Rowenta FB 08

Rowenta FB 08

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Rowenta FB 08

rowenta fb dura e non delude

5  02.09.2010

Vantaggi:
Ottima qualità

Svantaggi:
esistono a prezzi inferiori ma più scadenti

Rapporto prezzo/qualità

Hola333

Iscritto da:02.09.2010

A mio parere questa marca è una delle poche che si possono trovare oggi come oggi in circolazione nel commercio degli elettrodomestici che non prende in giro i propri clienti. I prodotti della Rowenta durano veramente tanto anche con il passare del tempo. L Rowenta non mi ha mai delusa , anche se spendi un po' di più ti offre un'alta qualità del prodotto comprato. I materiali utilizzati sono sempre di ottima qualità e dunque l'acquisto è un acquisto sicuro e conveniente poiché si è certi che sarà un affare . C'è da sottolineare inoltre un fatto che non è da sottovalutare : ho sempre notato quale cura ci si impiega nel progettare il design dei propri prodotti che risultano possedere uno stile elegante e comodo nello stesso tempo che non può fare a meno di colpire per l' unicità dell'acquisto.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Rowenta FB 08 è stata letta 839 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Rowenta OC 7891 30 Gourmet PRO Vapeur
Fornetti elettrici - senza Funzione Autopulente - Con Funzione girarròsto - Senza Funzione barbeque - Capacità in litri: 38 Litri
Compra subito
Rowenta OC 3738 30 Rowenta OC 3738 30
Fornetti elettrici - con Funzione Autopulente - Con Funzione girarròsto - Con Funzione barbeque - Capacità in litri: 28 Litri
Rowenta OC7868 00 Rowenta OC7868 00
Compra subito