rowenta air force la scopa veloce senza sacchetto

4  02.12.2011

Vantaggi:
ottimo per l'uso senza sacchetto e senza cavo

Svantaggi:
maggiore aspirazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

ANNAMARYY

Iscritto da:12.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 2 utenti Ciao

Sono piu' ditre anni che uso Rowenta air force la scopa elettrica senza cavo elettrico e senza sacchetto e posso ammettere a mio parere di aver fatto un acquisto giusto,La mia prima scelta nell'acquisto di una scopa elettrica era quella di sceglierne un tipo senza sacchetto perche precedentemente ne avevo una fatta in questo modo ed era diventato un problema trovare i sacchetti dopo un certo periodo dall'acquisto.Con Rowenta air force ho risolto il problema bisogna solo dopo un po' di tempo che si e' usato pulire il contenitore dove si accumulano i vari residui (peli, briciole)e puoi velocemente usarla di nuovo. Un altra cosa importante e' la mancanza del cavo elettrico infatti si carica tenendola in corrente costantemente al momento dell'uso la stacchi dalla corente e spazzi senza nessun filo che si mette tra i piedi.La consiglio vivamente.

Condividi questa opinione su

NikCobain

NikCobain

02.12.2011 17:29

Ok!!

Questa Opinione su Rowenta RH 8575 AIR Force è stata letta 2236 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. MattBradshaw

1. NikCobain

Rowenta RH7943WE
Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile - 750 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Rowenta RH7937WE
Rowenta RH 7843WE
Scopa elettrica - con sacchetto - con potenza variabile - 750 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo