Rowenta RH 8575 AIR Force

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Rowenta RH 8575 AIR Force

Tutte le opinioni su Rowenta RH 8575 AIR Force

rowenta air force la scopa veloce senza sacchetto

4  02.12.2011

Vantaggi:
ottimo per l'uso senza sacchetto e senza cavo

Svantaggi:
maggiore aspirazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

ANNAMARYY

Iscritto da:12.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 2 utenti Ciao

Sono piu' ditre anni che uso Rowenta air force la scopa elettrica senza cavo elettrico e senza sacchetto e posso ammettere a mio parere di aver fatto un acquisto giusto,La mia prima scelta nell'acquisto di una scopa elettrica era quella di sceglierne un tipo senza sacchetto perche precedentemente ne avevo una fatta in questo modo ed era diventato un problema trovare i sacchetti dopo un certo periodo dall'acquisto.Con Rowenta air force ho risolto il problema bisogna solo dopo un po' di tempo che si e' usato pulire il contenitore dove si accumulano i vari residui (peli, briciole)e puoi velocemente usarla di nuovo. Un altra cosa importante e' la mancanza del cavo elettrico infatti si carica tenendola in corrente costantemente al momento dell'uso la stacchi dalla corente e spazzi senza nessun filo che si mette tra i piedi.La consiglio vivamente.

MattBradshaw

ELETTROGEA SPAZZOLA ELETTRICA 24V ROWENTA AIR FORCE RH8575

ELETTROGEA SPAZZOLA ELETTRICA 24V ROWENTA AIR FORCE RH8575

SPAZZOLA ELETTRICA 24V ROWENTA AIR FORCE RH8575

€ 33,20 amazon.it marketplace cucina 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Rowenta RH 8575 AIR Force è stata letta 2006 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. MattBradshaw

1. NikCobain

Rowenta RO8341EA Rowenta RO8341EA
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 750 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Rowenta RO 5396 EA Compacteo ERGO Cyclonic Rowenta RO 5396 EA Compacteo ERGO Cyclonic
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 950 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Rowenta RO 5253 EA Compacteo ERGO Rowenta RO 5253 EA Compacteo ERGO
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 750 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo