Rowenta TN 5030

Rowenta TN 5030

Taglia capelli - Ricaricabile - Lavabile - senza Pettini distanziatori regolabili

Opinione su "Rowenta TN 5030"

pubblicata 27/07/2010 | mony84u
Iscritto da : 27/07/2010
Vantaggi ottima precisione
Svantaggi no
poco utile
Rapporto prezzo/qualità

"piccolo genio della rasatura"

io sono un acconciatrice e il mio principale usa questo rasaoio per ogni cosa ..e veloce preciso e manegevole! davvero non ve ne pentirete ..in piu il prezzo e buono !lui lo aveva comperato da un rivenditore della roventa ma lo paghò molto ,ultimamente lo preso su internet e lo a pagato la metà veramente ne vale la pena io mi ci diverivo con le barbe e le basette ..e anche ai miei bimbi uso lei cerco di impostarmi il tutto e non ho problemi vado sicura sul taglio che devo fare .io lo paghai mi sembra 55 euro e dopo 4 giorni mi è arrivato..ora voglio provare altri prodotti della stessa casa di produzzione e magare prenderò anche le piastre e le macchinette piu piccole anche per disegnare il contorno bene un saluto

poco utile

• mony84u pubblicata 28/07/2010
    ma và .che ci importa degli errori su ...........................................
  • bibbybibby pubblicata 27/07/2010
    correggi
  • piccoladama87 pubblicata 27/07/2010
    attenzione, ci sono moltissimi errori grammaticali.

Informazioni sul prodotto : Rowenta TN 5030

Marca: Rowenta

Alimentazione: Ricaricabile

Tipo di schermo elettronico: No

Regolatore di potenza: No

Lavabile: Lavabile

Numero di pettini distanziatori: 8

Pettini distanziatori regolabili: senza Pettini distanziatori regolabili

Su Ciao da: 21/09/2009