Rowenta VU 6520

Rowenta VU 6520

Opinione su "Rowenta VU 6520"

pubblicata 01/07/2010 | lorenzo890
Iscritto da : 05/11/2008
Sono Tornato! Con Tanta Voglia Di Continuare A Scrivere e A Leggervi!
Vantaggi design innovativo, 3 velocità
Rapporto prezzo/qualità

"UN'OTTIMO VENTILATORE SALVA ESTATE!"

Salve a tutti!

E' estate e le temperature stanno salendo vortiginosamente specialmente nelle grandi città del centro sud, quelle con enormi palazzoni dove non circola un filo d'aria e il sole batte forte sui vetri delle finestre incandescenti.

Penso che per rimediare a questo caldo torrido (oltre a tenere abbassate le serrande e abbassare le tende), bisognerebbe dotarsi di un buon ventilatore. Io ho fatto questa scelta e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta! Acquistando il ventilatore Rowenta VU 6520.

Si tratta di un ventilatore a colonna dotato di controllo digitale con LED luminosi e di timer digitale con autospegnimento automatico entro le 8 ore (in modo tale da evitare di scordaselo acceso per troppo tempo inutilmente).
Interessante è la funzione di variazione velocità (fino a 3 velocità variabili) e buona anche la funzione di oscillazione orizzontale automatica.

Insomma un buon ventilatore dal design innovativo per non morire di caldo in questi mesi torridi!

L'ho acquistato un mese fa e l'ho pagato 85 €. Funziona benissimo. Ve lo consiglio davvero.

Spero di essere stato d'aiuto. Alla prossima opinione! Ciaooo!!!

• Marilac pubblicata 19/08/2011
    La prima volta che vedo un prodotto così!!
  • siculo60 pubblicata 03/07/2010
    ottime informazioni, ciao
  • munlight pubblicata 02/07/2010

Offerte "Rowenta VU 6520"

Informazioni sul prodotto : Rowenta VU 6520

Marca: Rowenta