Rtl 102.5

Valutazione complessiva (118): Valutazione complessiva Rtl 102.5

Tutte le opinioni su Rtl 102.5

RTL102.5 UNA GRANDE RADIO

5  07.02.2003 (26.02.2003)

Vantaggi:
Simpaticissimi

Svantaggi:
Ogni tanto manca la ricezione

PRESENTAZIONE PROGRAMMA

SCELTA MUSICA

SERVIZI AGGIUNTIVI

latigre

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Ascolto RTL102.5 ogni mattina e lo trovo utile con buona musica e di notizie che ogni ora ti danno per informarti su quello che succede nel mondo.
Una radio che riesce a darti allegria da due dj come Girardi e Viscardi in compagnia di Jennifer Presman.
Fanno collegamenti con la borsa di Milano verso le 9.30 per verificare l'apertura dei cambi, con Buraschi.
Nel pomeriggio a sostituirli ci pensano Mastino e il Conte pronti a dare nuova scossa per intrattenere di chi ascolta.
Su RTL102.5 c'e l'olandese volante che trasmette buona musica con descrizione del cantante che l'ha composto e i suoi ultimi successi.
Una radio sempre aggiornata con le nuove novità e con programmi come totem, password e lupi solitari in onda verso la mezzanotte con Mila.

necky

necky

16.04.2003 20:34

LA ADORO! sono una loro fans fin dal lontano 1993!

Romario

Romario

07.03.2003 01:07

Interessante

myba

myba

07.02.2003 09:47

mmmmm peccato la rdio....a quell'ora mi è negata, mi piacerebbe ascoltarla....miaoooooo myba

Questa Opinione su Rtl 102.5 è stata letta 21560 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. luclus
  2. El_Che