Ryanair Ltd. (Fr)

Ryanair Ltd. (Fr)

Opinione su "Ryanair Ltd. (Fr)"

pubblicata 09/09/2011 | CrazyGirl86
Iscritto da : 17/08/2011
Vantaggi prezzo
Svantaggi sedili e continui annunci promozionali delle hostess
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Se pago poco, mi va bene anche di avere le gambe addormentate!!!"

Leggendo le svariate opinioni lasciate qui su ciao a proposito della Ryanair, devo ritenermi fortunata di essere arrivata ogni volta a destinazione senza particolari intoppi!

Parlando seriamente, per quanto riguarda la mia esperienza personale, devo dire che mi sono sempre trovata bene a viaggiare con questa compagnia aerea irlandese.
Certo è che non si può pretendere di avere chissà quali confort dati i prezzi così bassi applicati ai voli, nè tantomeno di avere chissà quali assistenze.
Si sa che si tratta di un volo low cost e lo si deve prendere per quello che è: pago poco, arrivo a destinazione in orario (MAI arrivata in ritardo), le mie gambe una volta a terra dovranno essere sgranchite e molto probabilmente non sarò riuscita a chiudere occhio date le continue promozioni delle hostess.

Ho sempre prenotato on-line. Sul sito i prezzi sembrano sempre molto stracciati, ma poi con l'aggiunta di varie tasse il prezzo sale...ma niente di esorbitante, sempre molto meno di tante altre compagnie!!

NB. L'unico consiglio che mi sento di dare è di stare molto attenti con i bagagli a mano...devono rispettare le misure consentite dalla Ryanair, altrimenti vi potrà capitare di dover pagare una penale.
Ho visto con i miei occhi, una dipendente della Ryanair misurare una valigia con il metro...della serie se sgarri anche solo di un centimetro per te è finita!!

• Godipanza pubblicata 19/06/2014
    Pazienza le gambe....ma gli spot...NO
  • taurinasenese pubblicata 18/09/2011
    grazie x le info!

Informazioni sul prodotto : Ryanair Ltd. (Fr)

paese di appartenenza: Irlanda

Su Ciao da: 19/05/2000