Opinione su "Ryanair Ltd. (Fr)"

pubblicata 03/03/2017 | pulcinellatatab
Iscritto da : 02/03/2017
Ciao! mi chiamo Barbara, ho 30anni e sono di Palermo, faccio la mamma a tempo pieno e quando posso coltivo le mie più grandi passioni, il viaggio e il cinema. Mi piace moltissimo cucinare e scrivere.
Soddisfacente
Vantaggi puntualità cordialità
Svantaggi essenziale ma efficace
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Voli low cost efficenti con Ryanair"

Ciao ragazzi, voglio dare la mia personale opinione su una compagnia aerea a mio avviso valida, Ryanair. Ho prenotato diversi voli negli anni con questa compagnia, e mi sono trovata sempre molto bene. Ho acquistato i pacchetti sempre online attraverso il sito internet, mi piace molto la chiarezza e la semplicità per poter prenotare. I voli sono sempre stati puntuali, il personale di bordo veramente gentile e cortese. Ho sempre avuto larga scelta per quanto riguarda le date (molto flessibili) stessa cosa per quanto riguarda gli orari; ho sempre avuto informazioni esaustive dal loro personale, anche quello di terra. I sedili dell'aereo sono comodi e non ho mai avuto problemi con i bagagli. Il peso del bagaglio a mano deve essere con peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm, più una borsa piccola fino a 35 x 20 x 20 cm per passeggero. Il bagaglio in stiva invece prevede che si possono portare massimo due bagagli, per un peso di 15 kg o 20 kg in base all'opzione che sceglierete durante la prenotazione. Nel caso in cui il peso del bagaglio da imbarco superi la franchigia indicata, l’attuale supplemento è di € 10,00 per chilogrammo fino ad un massimo di 32 Kg. Qualora (e purtroppo ci sono incappata con altra compagnia aerea) il vostro bagaglio viene danneggiato (entro 7 giorni) o smarrito (entro 21 giorni) si può contattare l’assistenza bagagli Ryanair attraverso la compilazione del modulo online: Reclamo bagagli. Spero di esservi stata utile e Buon Viaggio!

• angie9 pubblicata 03/03/2017
    Grazie.
  • ilbellodivivere pubblicata 03/03/2017
    BEN FATTO!
  • pamelab90 pubblicata 03/03/2017
    viaggio con questa compagnia da anni, non ho mai avuto grossi problemi, anzi...

Informazioni sul prodotto : Ryanair Ltd. (Fr)

paese di appartenenza: Irlanda

Su Ciao da: 19/05/2000