Ryanair Ltd. (Fr)

Opinione su "Ryanair Ltd. (Fr)"

pubblicata 25/04/2017 | gaiardon
Iscritto da : 23/04/2017
Vantaggi Costi molto bassi
Svantaggi Attenzione alle buche sulle piste...
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"E' MAI SUCCESSO CHE L'AEREO NON DECOLLI PER UNA BUCA SULLA PISTA"

Bentrovati a tutti.
Faccio una premessa: ho volato tantissime vole con Ryanair e tutto è andato per il meglio. Grazie a questa compagnia aerea ho potuto girare l'Europa a prezzi veramente bassi. Una volta, però, mi ha lasciato a terra.
Chiaramente chi non conosce questa compagnia aerea e per la prima volta ha deciso di prendere un loro aereo, vi consiglio di fare attenzione a tante piccole cose.

Quando prenotate, fate attenzione alle spese di assicurazione. Spesso, costano più del volo. Personalmente non le ho mai acquistate.

Il bagaglio a mano, che non deve superare determinate misure e peso, è gratis, mentre quello nella stiva è a pagamento. Attenzione al peso, perché se supera il peso standard, sono cavoli amari...

Prenotare il posto a sedere ha un costo. Se non è per voi importante lo eviterei.

L'imbarco prioritario si paga. Secondo me non serve imbarcarsi prima degli altri passeggeri, a meno che non se ne può fare a meno.

Check-in on line : Farlo 30 giorni prima della partenza ha un costo, mentre farlo 48 ore prima non costa nulla.

Se non si ha bisogno di un auto a noleggio, fate attenzione dove cliccate... non si sa mai... potrebbe succedere di prenotarla involontariamente.

Per il pagamento, consiglio sempre una carta prepagata.

Un'ultima cosa, a bordo, oltre a pagare le bevande, vi proporranno di acquistare gratta e vinci, profumi, sigarette e tante altre cose... Dipenderà da voi se comprare oppure no.

Brevemente vi racconto cosa li è successo: Ho prenotato con un gruppo di amici, il volo Bari - Eindhoven con scalo a Pisa. Aereo in perfetto orario. Sbarchiamo a Pisa e aspettiamo l'imbarco per Eindhoven, che ritardava ogni 15 minuti.
Finalmente, dopo circa un'ora di ritardo, saliamo a bordo. L'aereo comincia muoversi per raggiungere il punto del decollo... A questo punto si ferma e spegne i motori... Cosa è successo? Rimaniamo a bordo per circa altre due ore finché l'aereo non torna indietro... Tutti a bordo che imprecavano... Ma che cxxxo è successo????
E' il comandante che vi parla. Non possiamo effettuare il decollo per una buca sulla pista..... Non voglio aggiungere altro...

Comunque VIVA RYANAIR E BUON VIAGGIO A TUTTI

• Saturno103 pubblicata 23/07/2017
    Cioè...ma è assurdo!!! Ma ci rendiamo conto???? La vacanza, l'albergo prenotato.... tutto a rotoli. Spero vi abbiano fatti partire con un altro volo. Io sarei andata letteralmente in panico!
  • MINU35 pubblicata 08/05/2017
    interessante
  • JohnEnr pubblicata 04/05/2017
    interessante!

Informazioni sul prodotto : Ryanair Ltd. (Fr)

paese di appartenenza: Irlanda

Su Ciao da: 19/05/2000