Efficace e profumato

5  03.07.2011

Vantaggi:
profuma i capi e non lascia residui

Svantaggi:
non ne ho trovati fino ad ora

pacemaker2002

Iscritto da:03.07.2011

Il sapone marsiglia liquido lo utilizzo da ormai parecchio tempo dopo aver provato vari prodptti per lavatrice e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto e colpito dal fatto che oltre a lavare bene lascia un buon profumo sui capi specie l'inverno quando non si asciugano bene e magari rischiano di puzzare.
Poi i capi sono sempre morbidi e non lascia nessun residuo di schiuma o altro.
Io lo consiglio vivamente a tutti.
Gia prima che io fossi sposato e che andassi ad abitare sotto un altro tetto mia madre utilizzava i prodotti di marsiglia, credo che però questo specifico liquido ancora non ci fosse ma già da parecchi anni che vedo utilizzare da mia madre questa marca. Caso ha voluto, ora che sono sposato, che mia moglie lo ha preso ad utilizzare senza che io le dicessi nulla quindi significa che anche a lei è piaciuto proprio come a mia madre.

Spero di esservi stato di aiuto nel descrivervi un prodotto per me molto buono specie in questa giungla di prodotti che il mercato oggi ci offre. Ciao ciao

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su SAPONE MARSIGLIA LIQ.SCALA è stata letta 598 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.