SCEE PlayStation 2 Slim (PS2)

SCEE PlayStation 2 Slim (PS2)

Console PS2 modello SCPH-70004 con porta Ethernet integrata per il gioco in rete, controller \DUALSHOCK 2\""

Opinione su "SCEE PlayStation 2 Slim (PS2)"

pubblicata 27/04/2010 | LONGOMARIOPIERO
Grafica
Audio
Multimedialità

"PlayStation 2 Slim"

Dopo tanti anni di utilizzo, circa 5 anni e dopo tante vicissitudini, solo ora sono in grado di parlarvi ed esprimere la mia opinione su questa console della Sony, la PLAY STATION 2 Slim.

L'ho acquista nel 2005 se non sbaglio, in occasione del compleanno di mio figlio che quell'anno compiva solo 6 anni, ma in realtà il regalo me lo sono fatto anche io, dato che sono un amante di questa console.

La confezione includeva la console e un solo joystick e un disco di giochi demo più naturalmente l'alimentatore della console.

Tutti ormai conoscete benissimo a che livello di grafica ha raggiunto la Sony con questa splendida console e se è uscita da qualche anno la 3, questa rimane di gran lunga ancora la più usata, anche se i giochi cominciano a scarseggiare, ma è stata talmente ampia la produzione di giochi, che se anche non ne usciranno più, la scelta rimarra sempre molto ampia.

Certo, dato che questi giochi si rifanno su cartoni animati, è naturale che quando ci sarà in programmazione un nuovo cartone, la playstation 2 rimarra sprovvista.

Aprimo impatto, quando io e mio figlio abbiamo iniziato a usarla, abbiamo notato subito la differenza con la vecchia playstation 1, la grafica aveva fatto un notevole balzo in avanti.

Dopo circa 2 anni ricevo una raccomandata dalla Sony, in cui vengo informato che una determinata serie di playstation 2 avevano l'alimentatire difettoso, e che, poteva accadere col tempo di avere dei problemi.

Mi veniva chiesto di mandarlo indietro che l'avrebbero cambiato senza alcun costo, ma io non l'ho fatto e fino ad oggi l'alimentatore è perfetto.

Solo ultimamente ho notato un problema al laser, si è completamente bruciato e non riesce più a leggere i CD.

Ho anche notato che non è stato solo un mio problema, infatti molte di queste console hanno problema al laser.

Ovviamente la sistemerò al più presto, per far contento mio figlio, e perchè no anche il papà.

• 2012 pubblicata 10/09/2012
    fantastico parere
  • lomapi pubblicata 07/05/2010
  • lucaamb pubblicata 02/05/2010
    molto buona davvero come indicazione

Informazioni sul prodotto : SCEE PlayStation 2 Slim (PS2)

Marca: SCEE

Su Ciao da: 26/06/2009