SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

Tutte le opinioni su SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

..IN COLLERA PER LE MACCHIE..

1  16.06.2002

Vantaggi:
TRE PICCOLI FORI GARANTISCONO UNA "INIEZIONE" DIRETTA SULLA MACCHIA

Svantaggi:
TROPPO CARO E INUTILE

Mr_lindo

Iscritto da:06.06.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

SE AMATE AVERE UN CAMPIONARIO INFINITO DI PRODOTTI PER IL BUCATO sicuramente avrete BIOSPRAY nell'armadietto vicino alla lavatrice.
Ma questo prodotto serve veramente ?
La risposta e' ovvia : NO !

Biospray , come i suoi simili , e' semplicemente un detergente liquido in confezione speciale.
In questi prodotti troviamo comuni tensioattivi ed enzimi contenuti anche in detersivi liquidi di buona qualità.

Se utilizzate per il bucato il formato liquido e' sufficiente ques'ultimo per pretattare le macchie.
Versate il detersivo sulla macchia e strofinate ( al limite lasciate agire per alcuni minuti ).
MOLTE PALLINE DA METTERE NEL CESTELLO HANNO UNO SPECIALE FORO STUDIATO APPUNTO PER IL PRETATTAMENTO DI MACCHIE ( IL DOSATORE DI DASH ), UTILIZZATE QUINDI QUEST'ULTIME.

PER LE MACCHIE PARTICOLARI E TENACI USATE ACE GENTILE CANDEGGINA DELICATA NELLA VERSIONE PER CAPI SCURI ( SENZA SBIANCANTI OTTICI ).ANCHE QUESTO PRODOTTO A COME COMPLEMENTO UN'OTTIMA PALLINA DOSATRICE CON FORO PER IL PRETATTAMENTO DELLE MACCHIE.

BY " MR_LINDO "

caterina.g

caterina.g

27.08.2004 19:20

io lo uso alcune volte ma utilizzo anche ulteriori metodi più "casalinghi". Ho scritto un'opi con la M "macchie i rimedi della nonna". Forse puoi trovare quelche consiglio utile. Ciao!

brin

brin

29.08.2002 17:19

non l'ho mai usato, uso appunto la candeggina delicata.

fratibs

fratibs

29.07.2002 17:01

lo usavo ma ho effettivamente sperimentato che mettendo sulle macchie il dash liquido prima del lavaggio, il risultato è lo stesso...

Questa Opinione su SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY è stata letta 1343 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Chiarac73
  2. lastima