SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

Opinione su "SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY"

pubblicata 16/06/2002 | Mr_lindo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"..IN COLLERA PER LE MACCHIE.."

SE AMATE AVERE UN CAMPIONARIO INFINITO DI PRODOTTI PER IL BUCATO sicuramente avrete BIOSPRAY nell'armadietto vicino alla lavatrice.
Ma questo prodotto serve veramente ?
La risposta e' ovvia : NO !

Biospray , come i suoi simili , e' semplicemente un detergente liquido in confezione speciale.
In questi prodotti troviamo comuni tensioattivi ed enzimi contenuti anche in detersivi liquidi di buona qualità.

Se utilizzate per il bucato il formato liquido e' sufficiente ques'ultimo per pretattare le macchie.
Versate il detersivo sulla macchia e strofinate ( al limite lasciate agire per alcuni minuti ).
MOLTE PALLINE DA METTERE NEL CESTELLO HANNO UNO SPECIALE FORO STUDIATO APPUNTO PER IL PRETATTAMENTO DI MACCHIE ( IL DOSATORE DI DASH ), UTILIZZATE QUINDI QUEST'ULTIME.

PER LE MACCHIE PARTICOLARI E TENACI USATE ACE GENTILE CANDEGGINA DELICATA NELLA VERSIONE PER CAPI SCURI ( SENZA SBIANCANTI OTTICI ).ANCHE QUESTO PRODOTTO A COME COMPLEMENTO UN'OTTIMA PALLINA DOSATRICE CON FORO PER IL PRETATTAMENTO DELLE MACCHIE.

BY " MR_LINDO "

• caterina.g pubblicata 27/08/2004
    io lo uso alcune volte ma utilizzo anche ulteriori metodi più "casalinghi". Ho scritto un'opi con la M "macchie i rimedi della nonna". Forse puoi trovare quelche consiglio utile. Ciao!
  • brin pubblicata 29/08/2002
    non l'ho mai usato, uso appunto la candeggina delicata.
  • fratibs pubblicata 29/07/2002
    lo usavo ma ho effettivamente sperimentato che mettendo sulle macchie il dash liquido prima del lavaggio, il risultato è lo stesso...

Informazioni sul prodotto : SCIOGLIMACCHIA BIOSPRAY

Su Ciao da: 22/11/2001