SDA

Tutte le opinioni su SDA

PaccoCelere3

1  08.11.2010

Vantaggi:

Svantaggi:
inaffidabili

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

raffaele74ciao

Iscritto da:08.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

un venerdì sono in attesa di un PaccoCelere 3 e ricevo una chiamata al cellulare (da numero nascosto).

Chiamante: "Sono il corriere SDA, sono già passato due volte e non l'ho trovata (possibile?! ...sono stato chiuso in casa tutto il giorno!). Passo fra 5 minuti, mi raccomando si faccia trovare".

Io : "OK, sono già qui al cancello che l'aspetto"

Risultato: 20 minuti ad aspettare al freddo come un cretino un corriere che:

- non è più passato in 48 ore (anche se dal tracking risulta che sia passato, e anche l'indomani!!!!)
- non mi ha più richiamato (che cafone!)
- non ho avuto la possibilità di chiamare direttamente perchè non disponevo del numero di cellulare

L'assistenza clienti delle Poste (per i paccocelere3) mi dice che la consegna è prevista lunedì. Nessuna possibilità di prendere un appuntamento indicativo, ma che schifo di servizio è ?

Ironicamente, avevo preferito la spedizione SDA anche se era più cara di un altro corriere.

JohnSmith2010

08.11.2010 11:29

nieto

nieto

08.11.2010 11:22

anche io ho avuto solo esperienze negative...

Questa Opinione su SDA è stata letta 330 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. UMANOIDE

1. ilpaolino