Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

Tutte le opinioni su Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte

L'unica crema di mio marito.

5  27.02.2012

Vantaggi:
Rassoda l'addome

Svantaggi:
Costosa

Rapporto qualità/prezzo

Maryjo79

Iscritto da:21.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Mio marito è il tipo che quando gli chiedo di spalmarmi la crema solare sembra stia maneggiando acido muriatico...insomma odia le creme. Da tre anni però ha scoperto questo trattamento e vincendo tutta la sua reticenza si è fatto convincere dalla commessa della farmacia, giovane e carina, a provarlo. Già dopo i primi giorni se n'è innamorato. In effetti abbinata a un pò di sport e di addominali sembra faccia effetto nel rassodare questa parte così critica. Ha una conistenza argillosa e va applicata con massaggio. Siccome ha un odore un pò "penetrante" vi consiglio di usarla di sera prima di andare a letto e poi di fare la doccia la mattina per eliminare i residui...Poi toccherà alle vostre adorate compagne lavare la doccia, come faccio io ogni mattina! Ho provato la versione femminile e ne sono stata profondamente delusa tanto da ricorrere anche io a questa qui. Per fortuna non mi sono cresciuti i peli sulla pancia. Infatti la crema è cosmetica e non contiene ormoni. Da comprare in formato grande per utilizzarla almeno per un mese e per non pagarla molto recarsi presso parafarmacie/ farmacie dei centri commerciali.

siggibau

siggibau

15.04.2013 19:52

annav40

annav40

28.02.2012 10:56

grazie, la consiglierò a mio marito

roberta1988

roberta1988

27.02.2012 17:23

grazie della segnalazione!

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. Somatoline Cosmetic Uomo Pancia e Addome Intensivo notte Tubetto da 150 ml

L.​MANETTI​-​H.​ROBERTS & C.​ Somatoline Cosmetic Uomo Pancia e Addome .​.​.

Somatoline Cosmetic Uomo Pancia e Addome intensivo notte è una crema cosmetica ...

€ 25,90 farmaestense.it 2 Valutazioni

SOMATOLINE COSM U ADDOME NOTTE

€ 26,95 eurosalute.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 26,95

eurosalute.​com

L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA Somatoline Cosmetic Uomo Trattamento Pancia e Addome Notte10 150ml

L.​MANETTI​-​H.​ROBERTS & C.​ SpA Somatoline Cosmetic Uomo Trattamento Pancia .​.​.

Somatoline Cosmetic Uomo Trattamento intensivo pancia e addome notte 10 si ...

€ 28,88 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Questa Opinione su Somatoline Cosmetics Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte è stata letta 2120 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miluzza88
  2. annav40