Lavazza a modo mio destinata a rompersi!!!

2  09.01.2012

Vantaggi:
caffè ottimo

Svantaggi:
i tubi si intasano e il caffè non esce

Rapporto prezzo/qualità

seeecco83

Iscritto da:09.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La mia esperienza con la Saeco Lavazza a Modo Mio è stata un pò fallimentare... Devo dire che il caffè è veramente ottimo.ho potuto provare più qualita di cialde che si trovano ad un prezzo di circa 6 euro a confezione e devo ammettere che Lavazza vanta i caffè migliori in circolazione. Mi ha lasciato un pò perplesso il sistema della maniglia,bello a vedersi ma poco funzionale.Inoltre ho potuto notare che il caffe si incrosta all'interno del tubicino di uscita e alla lunga tende ad intasarlo causando altri problemi.La mia si è rotta dopo poco tempo infatti sono molto deluso.dovevo far uscire ogni giorno acqua calda dopo aver fatto un caffè per pulire i tubi da eventuali incrostazioni e posso assicurare che non è piacevole poi si è rotta per altre cause.in pratica...con il prezzo abbastanza elevato mi aspettavo di meglio come elettrodomestico,però il caffè è veramente il migliore.

Condividi questa opinione su

SAT64

SAT64

09.01.2012 22:47

Un apparecchio che non acquisterò mai.

pattabi91

pattabi91

09.01.2012 21:44

Grazie per la segnalazione

Questa Opinione su Saeco Lavazza A MODO MIO Extra Colour Unk è stata letta 714 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pattabi91

1. SAT64

Philips Saeco HD8427/11 Philips Saeco HD8427/11
Macchina per caffè espresso
Saeco HD8977/01 Saeco HD8977/01
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.429,99
Saeco HD8927/01 Picobaristo Saeco HD8927/01 Picobaristo