Saeco NINA

Vantaggi design
Svantaggi tutti
Rapporto prezzo/qualità

"Solo bella da vedere"

Ho acquistato con entusiasmo la Nina della Saeco ma dopo averla provata ho cambiato subito idea.L'unico punto a favore che ho trovato in questa macchina è il design,decisamente bello e accativante.I difetti:il caffè è sempre tiepido anche dopo un lungo utilizzo,vi lascio immaginare il primo,quello della mattina,il più importante!!!!!!!!I fori di fuoriuscita del caffè rimangono troppo distanti dalla tazza anche girando l'apposito spessore posto alla base del piano di appoggio,pertanto è facile che la bevanda fuoriesca dalle tazzine.L'inserimento della "manopola"portafiltro sulla macchina è difficoltoso,inoltre ho riscontrato una d rumorosità eccessiva da parte della macchina.Ho risolto tutti questi problemi svendendo la macchina e comprando una Saeco Via Veneto de luxe combi che,è tutta un altra cosa e aggiunge la libidine del caffè macinato fresco con dei risultati decisamente ottimi.Quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dall'apparenza.

• Dony_71_VR pubblicata 10/01/2010
    Avevo anch'io una super macchina della Saeco ed il caffè è sempre stato tiepido o caldino. Ho aumentato la temperatura .... acceso la macchina anche 30 minuti prima ma non è cambiato nulla. Grazie della segnalazione e soprattutto del modello "alternativo"
  • CP514 pubblicata 10/01/2010
    che peccato
  • ester87 pubblicata 10/01/2010
    se posso dirti..quasi tutte le macchinette del caffè sono rumorose..io parlo per esperienza personale..ma questo non vuol dire che sia un cattivo prodotto..per quanto riguarda il caffè tiepido,ti consiglio di leggere bene le istruzioni..e soprattutto aspetta una decina di minuti dall'accensione prima di fare il caffè...

Informazioni sul prodotto : Saeco NINA

Macchina per caffè espresso - Tradizionale, Porzionata - senza Timer