Solo bella da vedere

1  10.01.2010

Vantaggi:
design

Svantaggi:
tutti

Rapporto prezzo/qualità

kri7281

Iscritto da:10.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato con entusiasmo la Nina della Saeco ma dopo averla provata ho cambiato subito idea.L'unico punto a favore che ho trovato in questa macchina è il design,decisamente bello e accativante.I difetti:il caffè è sempre tiepido anche dopo un lungo utilizzo,vi lascio immaginare il primo,quello della mattina,il più importante!!!!!!!!I fori di fuoriuscita del caffè rimangono troppo distanti dalla tazza anche girando l'apposito spessore posto alla base del piano di appoggio,pertanto è facile che la bevanda fuoriesca dalle tazzine.L'inserimento della "manopola"portafiltro sulla macchina è difficoltoso,inoltre ho riscontrato una d rumorosità eccessiva da parte della macchina.Ho risolto tutti questi problemi svendendo la macchina e comprando una Saeco Via Veneto de luxe combi che,è tutta un altra cosa e aggiunge la libidine del caffè macinato fresco con dei risultati decisamente ottimi.Quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dall'apparenza.

Condividi questa opinione su

Dony_71_VR

Dony_71_VR

10.01.2010 17:59

Avevo anch'io una super macchina della Saeco ed il caffè è sempre stato tiepido o caldino. Ho aumentato la temperatura .... acceso la macchina anche 30 minuti prima ma non è cambiato nulla. Grazie della segnalazione e soprattutto del modello "alternativo"

CP514

CP514

10.01.2010 09:51

che peccato

ester87

ester87

10.01.2010 04:01

se posso dirti..quasi tutte le macchinette del caffè sono rumorose..io parlo per esperienza personale..ma questo non vuol dire che sia un cattivo prodotto..per quanto riguarda il caffè tiepido,ti consiglio di leggere bene le istruzioni..e soprattutto aspetta una decina di minuti dall'accensione prima di fare il caffè...

Questa Opinione su Saeco NINA è stata letta 1676 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. qstagioni

1. titino81
  2. Dony_71_VR
  3. CP514
e ancora un altro iscritto

Saeco HD 8924/09
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer