Saeco Via Veneto De Luxe

Valutazione complessiva (80): Valutazione complessiva Saeco Via Veneto De Luxe

Tutte le opinioni su Saeco Via Veneto De Luxe

Saeco Via Veneto De Luxe

5  26.01.2009

Vantaggi:
caffè strepitoso

Svantaggi:
il beccuccio per fare il cappuccino

Rapporto prezzo/qualità

Iscritto da:26.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Salve possiedo da 3 anni questa, per me, strepitosa macchina del caffè e ritengo sia la migliore sul mercato, la cosa che più mi ha colpito è stata la sua linea e il fatto che possega incorporata un macinino da caffè con la regolazione dello spessore della macinatura, cosa molto utile per chi ama avere un caffè sempre d'ottima qualità. é l'invidia di tutti parenti e amici. Offrire un caffè fatto con essa è una grande soddisfazione, buono, cremoso come al bar (dipende anche dal tipo di caffè che si usa) . Per non parlare del cappuccino, molto buono anch'esso, ma con una piccola pecca è un pò complicato inserire sotto il beccuccio la tazza, si deve alzare un pò la macchinetta ,comunque, facendo la somma dei pregi e dei difetti vincono di sicuro i pregi. Facile da pulire, e dimensioni d'ingombro minime per chi ha , come me, un piano da cucina ridotto. E' bella esteticamente e design moderno. Per non rischiare di avere un caffè pessimo non pressatelo lasciatelo cosi come scende dal macinino. Man mano che si usa non si può fare a meno di essa e il caffè della classica caffettiera diventa per il nostro palato acqua fresca a confronto. Mi piace la mattina bere un bel bicchiere d'acqua e subito dopo un bel caffè caldo, profumoso e cremoso che solo la mia Saeco Via Veneto De Luxe sà darmi.

noemi298

noemi298

26.01.2009 14:41

grazie mille

26.01.2009 14:40

se dovessi trovarti in sicilia ti potrei aiutare!!!!Ciao

sazzy

sazzy

26.01.2009 14:35

Necessito di un buon coffee!

Questa Opinione su Saeco Via Veneto De Luxe è stata letta 3615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. titino81
  2. CIUFFONE
  3. Gianfy.Ely

Saeco HD 8954 Xelsis Saeco HD 8954 Xelsis
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer
Acquista a soli € 1.421,79
Saeco HD 8423
Macchina per caffè espresso - Tradizionale - senza Timer
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Saeco Lirika Coffee Saeco Lirika Coffee
Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer