Saeco Via Veneto De Luxe

5  26.01.2009

Vantaggi:
caffè strepitoso

Svantaggi:
il beccuccio per fare il cappuccino

Rapporto prezzo/qualità

Iscritto da:26.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Salve possiedo da 3 anni questa, per me, strepitosa macchina del caffè e ritengo sia la migliore sul mercato, la cosa che più mi ha colpito è stata la sua linea e il fatto che possega incorporata un macinino da caffè con la regolazione dello spessore della macinatura, cosa molto utile per chi ama avere un caffè sempre d'ottima qualità. é l'invidia di tutti parenti e amici. Offrire un caffè fatto con essa è una grande soddisfazione, buono, cremoso come al bar (dipende anche dal tipo di caffè che si usa) . Per non parlare del cappuccino, molto buono anch'esso, ma con una piccola pecca è un pò complicato inserire sotto il beccuccio la tazza, si deve alzare un pò la macchinetta ,comunque, facendo la somma dei pregi e dei difetti vincono di sicuro i pregi. Facile da pulire, e dimensioni d'ingombro minime per chi ha , come me, un piano da cucina ridotto. E' bella esteticamente e design moderno. Per non rischiare di avere un caffè pessimo non pressatelo lasciatelo cosi come scende dal macinino. Man mano che si usa non si può fare a meno di essa e il caffè della classica caffettiera diventa per il nostro palato acqua fresca a confronto. Mi piace la mattina bere un bel bicchiere d'acqua e subito dopo un bel caffè caldo, profumoso e cremoso che solo la mia Saeco Via Veneto De Luxe sà darmi.

Condividi questa opinione su

noemi298

26.01.2009 13:41

grazie mille

26.01.2009 13:40

se dovessi trovarti in sicilia ti potrei aiutare!!!!Ciao

Questa Opinione su Saeco Via Veneto De Luxe è stata letta 3787 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. titino81
  2. CIUFFONE