Saeco Via Veneto De Luxe

Valutazione complessiva (78): Valutazione complessiva Saeco Via Veneto De Luxe

Tutte le opinioni su Saeco Via Veneto De Luxe

SAECO VIA VENETO DE LUXE...SUPER CAFFE'!!!!!

4  01.02.2012

Vantaggi:
Ottimo caffè,pronto in poco tempo

Svantaggi:
se usata poco, il prezzo

Rapporto prezzo/qualità

MAURY1990

Su di me: 20/05/2012 GRAZIE NAPOLI!!!!!!!

Iscritto da:29.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 42 utenti Ciao

Salve amici lettori di ciao, qui per recensirvi questa bella macchina da caffè della Saeco, acquistata circa 6 mesi fa.

Veniamo al dunque..
L'ho presa per 99.00 euro: me l'hanno proposto come un prezzo in offerta ma poi, qualche settimana dopo, in un altro negozio di elettrodomestici l'ho trovata a meno, ma erano le classiche vendite con pochi pezzi, scomparsi tra l'altro in fretta,anche se alla fine non c'erano più di dieci euro di differenza.

Arrivato a casa dopo aver letto il libretto e fatto tutto quello che mi diceva per metterla in funzione ho agito come mi avevano consigliato, un paio di caffè per poi gettarli via, dopodichè mi sono preparato il mio tanto meritato caffè e devo dire ne è uscito uno dei piu buoni caffe espressi che avessi mai bevuto in vita mia.

E' molto semplice da installare: si collega alla presa di corrente, si riempie sulla destra il serbatoio dell'acqua ed è pronta per funzionare.
Attenzione però, la macchinetta è semplice, quindi non si arresta da sola, sta a voi fermarla in modo che così possiate anche segliere la "lunghezza" del caffè che preferite.Ma onestamente credo che il risultato finale, quello di un buon caffè, dipenda molto anche dal tipo di caffè che si usa.

Ha un tasto d'accensione nella parte superiore - prima di fare il caffè la macchina va fatta riscaldare un po' per avere un buon caffè - un tasto per erogare il caffè che va premuto quando la macchina è calda al punto giusto ed uno che va premuto qualora si volesse usare il vapore per il cappuccino.

Non è silenziossima ma nemmeno eccessivamente rumorosa..diciamo che di primo mattino, come rumore è utile per svegliarsi ;)

Al momento non ho da lamentarmi di nulla, se proprio posso darvi un consiglio, che però credo valga per tutte le macchinette da espresso e controllare sempre che l'acqua non sia finita, altrimenti entra aria nel circuito e poi dovete tribolare un po'.

Conclusione: Ottima macchina per caffè,tante funzioni, e forse, se usata molto, ottimo anche il prezzo...
Fotografie per Saeco Via Veneto De Luxe

bene

6668l

6668l

16.04.2012 21:51

anche la mia funziona bene!!

TequilaBumBumm

TequilaBumBumm

04.04.2012 16:21

Avrà pure lo stesso design da anni....ma in quanto a caffè e longevità batte tutte!!!

Questa Opinione su Saeco Via Veneto De Luxe è stata letta 1276 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. leorock65
  2. markko1979
  3. giovy1990
e ancora un altro iscritto

1. Dinda83
  2. kaka2212