Saints Row: The Third (Xbox 360)

Immagini della community

Saints Row: The Third (Xbox 360)

Molti anni dopo aver conquistato l’intera Stilwater, la Third Street Saints si è evoluta da banda di gangster a vero e proprio brand a conduzione fami...

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

9 opinioni degli utenti

Opinione su "Saints Row: The Third (Xbox 360)"

pubblicata 15/03/2012 | Davide23arcy
Iscritto da : 12/03/2012
Opinioni : 11
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi Introduzione di novità rispetto i free roaming. Multigenere. Livello di personalizzazione altissim
Svantaggi Grafica poco definita. Mappa con pochissime novità.
molto utile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Aspettando GTA 5"

Saints Row: The Third (Xbox 360)

Saints Row: The Third (Xbox 360)

Vi direte: " perchè menzionare il grande Gta, se si parla di un titolo che non si avvicina nemmeno a un chilomentro? la risposta è semplice, perchè sono due giochi del tutto differenti. ( ora vi direte, appunto) e dai! non attaccatevi alle parole.
Mi spiego:
Solitamente si fà l' errore comune di confondere i generi di gioco pensando ad esempio che solo per il fatto ad esempio che Fable 3 sia un rpg action e lo sia pure kingdom of amalur, allora vorebbe dire che sia stato copiato fable da amalur. bè non è così.
Quindi il fatto che Gta e saint row siano entrambi free roaming, questo non vuol dire che thq abbia voluto copiare Rokstar. Infatti non facciamo l' errore di scambiare la parola Diverso con la parola, più brutto.
Saint row non sarà mai colossale come gta. Non vanterà la stessa grafica e l' intelligenza artificiale del popolo della città ricreata continuerà a farsi cadere dalle mani qualsiasi cosa con un solo vostro tocco, cosa che in gta non accade. Eppure Si può osare dire che in Gta manca qualcosa di molto importante che in saint row si vanta durante tutta l' avventura e oltre: la pazzia. Si, perchè se in un free roaming cittadino e realistico si aggiunge un aspetto fantascentifico da fare invidia ai più futuristici film d' azione, allora questo tocco potrebbe allettare parecchi player.
SRT è un adrenalinico misto di vari giochi: Free roaming, rpg ecc. infatti durante l' avventura ci ritroveremo a dover percorrere veri e propri percorsi stile gears of war o stile mass effect con tanto di pistole al plasma, ad impulso e nemici dotati di super poter. Giganteschi robot e bestie umane. Zombi, Soldati futuristici. Tutto ciò che manca in Gta. Ci sarà una parte della città che se riuscirete ad accedervi, orde ed orde di Zombi in corsa cercheranno di divorarvi. E non parlo di lenti esseri umani ripugnanti, ma di velocissime creature orribili che correranno instancabilmente a gruppi di migliaia.
Inoltre tutto ciò che vedremo cercare di ucciderci infine sarà nostro, parlo di spade, armi futuristiche, arsenali distruttivi, auto mobili spaziali, moto futuristice ( genere tron) indosseremo costumi da super eroi che personalizzeremo a piacimento, o costumi buffi da animali, tute spaziali, militaristiche ed altre infinite combinazioni. Tranquilli, stiamo sempre parlando di Saint Row! Piloteremo jet militari, futuristici e super sonici. E per chi avesse mai visto il fantastico film: the island. Ricorderà bene la moto volante, ecco, potremo infinte conservare nel nostro garage una chicca davvero identica con cui poi volare tra i grattacieli della città.
Bè, che dire, Infine Ovvio che Saint Row non avrà mai ciò che Gta possiede, quel mistico ingrediente che a tutti fece innamorare. Tuttavia la completezza di questo titolo risulta essere davvero divertente e ci ruberà fin troppe ore di gioco.
L' unico errore è stato forse quello di essere uscito nello stesso anno di Gta 5 che uscità speriamo presto, perchè se proprio dovrete prendere un free roaming, allora forse dovreste aspettare gta 5. ma se non potete aspettare, Saint Row sarà sicuramente un vostro amato compagno di tempo e di gioco.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1481 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Stefy8619 pubblicata 15/03/2012
    ottime info
  • supercocco78 pubblicata 15/03/2012
    Anche se non sarà mai come GTA, questo gioco mi ispira parecchio...
  • moromoreno pubblicata 15/03/2012
    grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Saints Row: The Third (Xbox 360)"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Saints Row: The Third (Xbox 360)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Molti anni dopo aver conquistato l’intera Stilwater, la Third Street Saints si è evoluta da banda di gangster a vero e proprio brand a conduzione familiare con una produzione firmata di sneaker, bevande energetiche e gadget distribuiti su tutto il territorio. I Saints sono i re di Stilwater e la loro fama non passa inosservata: Il Syndicate, leggendaria associazione criminale che fa affari in tutto il mondo, ha infatti puntato gli occhi sui Saints e chiede il pagamento di tributi. Rifiutando di inginocchiarsi al Syndicate, i Saints daranno il via agli scontri in città, facendo vivere al giocatore un’esperienza di gioco caratterizzata da gameplay e scenari bizzarri e mai visti prima. Con Saints Row: The Third hai il controllo dei Saints nel momento in cui sono all'apice del loro potere e non ti resta nient'altro che ostentarlo attraverso azioni tanto violente quanto improbabili: assurde missioni in volo con il paracadute, armi satellitari che polverizzano le gang rivali in pochi secondi, enormi dildo viola con cui difendersi dagli attacchi di preparatissime divisioni militari, jet supersonici con i quali distruggere interi isolati - questi sono solo alcuni esempi di quello che puoi fare girando per la città.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 4005209154178

Genere: Azione; Avventura

Console: Xbox 360

Anno di pubblicazione: 2011

Età: 18+

Marca: THQ

Sviluppatore: THQ

Ciao

Su Ciao da: 28/12/2011