Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Opinione su "Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia"

pubblicata 18/07/2016 | Giorgiadepalo70
Iscritto da : 18/07/2016
Vantaggi location curata dei minimi dettagli
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Giardino del Mago Ricevimenti è una location meravigliosa"

Siamo stati qui per un matrimonio il 5 agosto. Bellissima sala, molto ben arredata. Il maitre e lo staff di sala molto professionali. Il cibo perfetto e abbondante. Giardino del Mago Ricevimenti è una location meravigliosa curata nei minimi dettagli, personale professionale gentile attento al cliente, cibo superlativo, il responsabile di sala una persona al top della professionalità, il cliente coccolato e viziato, una bellissima realtà in Puglia. Questa sala è spettacolare, gli invitati son rimasti piacevolmente colpiti ed estasiati! Ancora oggi a distanza di un anno ci giungono i complimenti per il ricevimento favoloso e per noi è un vero orgoglio! Insomma, che dire, abbiamo vissuto un sogno che porteremo per sempre nel nostro e cuore. Bravissimi! Facciamo i complimenti a tutto lo staff del Giardino del mago ricevimenti di Canosa di Puglia!

• martina890 pubblicata 18/07/2016
    bel posto per ricevimenti grazie mille :))
  • AlbiKrakow pubblicata 18/07/2016
    Grazie
  • Shop102 pubblicata 18/07/2016
    Grazie.

Informazioni sul prodotto : Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Su Ciao da: 13/09/2011