Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Opinione su "Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia"

pubblicata 05/10/2016 | alessiazollara
Iscritto da : 05/10/2016
Vantaggi Cibo ottimo, location fantastica
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Matrimonio Glorioso"

Me ne avevano parlato e il destino ha voluto che potessi provare con mano!
Sicuramente uno dei migliori posti dove passare una giornata indimenticabile. E' stato tutto impeccabile! I titolari persone meravigliose, disponibili, professionali e di esperienza! Molto attenti alle tue esigenze, riescono a farti sentire a tuo agio consigliandoti e guidandoti anche durante tutto l'evento. Giardino del Mago Ricevimenti non lascia nulla al caso, e se durante l'organizzazione del matrimonio questo può sembrare banale, durante la cerimonia ci si rende conto quanto questo sia importante. Per noi tutto si è incastrato alla perfezione: entrata monumentale e gloriosa, aperitivo, esibizione di tango, donazione rose, spettacolo e torta. Inoltre tutti piatti deliziosi, serviti a giusta temperatura al momento opportuno. Vino ottimo (con supplemento). Grande professionalità dei camerieri e di tutto lo staff. Ospiti tutti soddisfatti...peccato ci si sposi un volta sola (forse :)))))))))

• Mauro-73 pubblicata 06/10/2016
    Grazie , terro' a mente nel caso mi trovi da quelle parti .
  • gianluca1709 pubblicata 05/10/2016
  • najeri pubblicata 05/10/2016
    ottima opi! grazie!

Informazioni sul prodotto : Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Su Ciao da: 13/09/2011