Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Opinione su "Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia"

pubblicata 04/01/2018 | marco_bove
Iscritto da : 04/01/2018
Vantaggi ottimo cibo, personale professionale
Svantaggi nessun svantaggio
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"La piu' bella Sala Ricevimenti della Puglia"

IL GIARDINO DEL MAGO è la sala ricevimenti adatta a tutto è perfetta e bellissima. Ci siamo trovati benissimo come invitati al matrimonio. Esperienza bellissima staff gentilissimo ed estremamente competente, cibo favoloso da 5 stelle...organizzazione in generale tutta ottima non posso che restare a bocca aperta per tutto dalla location cibo e staff. Un posto da assaporare in tutte le sue sfaccettature. Fantastico, Bellissimo, ! ! ! !
Davvero fantastico, perfetto, affascinante, particolare.
Tutto perfetto, titolari personale e location, è stato senza dubbio un bel giorno da ricordare , siete riusciti ad accontentare tutti i nostri desideri, cibo ottimo servizio impeccabile tutto perfetto, lo consiglio a chiunque cerca un posto magico e perfetto! Grazie per averci fatto emozionare.
Consigliamo a chiunque scegli di sposarsi questa fantastica sala ricevimenti a Canosa di Puglia, senza dubbio la migliore in assoluto nel territorio, e non solo!

• Ireland_lover pubblicata 09/01/2018
    Grazie per la tua opinione
  • orizzonte65 pubblicata 05/01/2018
    tutto qui.

Informazioni sul prodotto : Sala Ricevimenti Giardino del Mago, Canosa di Puglia

Su Ciao da: 13/09/2011