Samsung Hello kitty!!!

5  27.04.2012

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .

Ricezione segnale

Fanny91

Su di me: Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*

Iscritto da:15.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Questo bellissimo samsung tauch di Hello kitty, di colo bianco e fucsia. Oltre ad essere carinissimo, e simpatico, per i vivacissimi colori che ha, e le faccine di hello kitty stampate dietro. Fornito di: (fotocamera digitale, radio FM, lettore digitale, videocamera, bluetooth, GSM Quadri-band 900/1800/1900/850 MHz, 240x320 pixel, display a 262.144 colori e 240x320 pixel, vivavoce, SMS/MMS con scrittura facilitata (T9 ), con una memoria di Mb 30, e connessione PC, e Mp3.) Vi posso assicurare, che funziona anche bene, e che è il cellulare molto richiesto dalle ragazzine, come anche dalle adulti, per la simpatia che hello kitty ha conquistato in tutte le donne e bambine. Facile da usare, potrete scorrere e scegliere nel menu facilmente. Il prezzo, è molto conveniente per chi non vuole spendere molto. Avendo acquistato anche io qualche anno fa questo modello di samsung C3300 tauch di hello kitty, non posso far altro che consigliarvelo. Sia per il buon funzionamento, che per tutto il resto.

Condividi questa opinione su

grazie!! :-)

tweety8

tweety8

27.04.2012 20:23

Questa Opinione su Samsung C3300 Hello Kitty è stata letta 684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vogliadicoccole
  2. sonoiosoloio
  3. ChicaPin

1. kaka2212
  2. happyberry87

Samsung Galaxy Grand Prime Samsung Galaxy Grand Prime
Smartphone Android - Touchscreen - Android, Android 4.4 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy S7 edge Samsung Galaxy S7 edge
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
Compra subito