Samsung C3510 Genoa

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Samsung C3510 Genoa

Tutte le opinioni su Samsung C3510 Genoa

Samsung

5  29.03.2011

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

aquila144

Iscritto da:26.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 47 utenti Ciao

Salve a tutti cari amici di ciao.

Mio figlio è un po di tempo che mi chiede un cellulare come quello che ha il padre e la madre cioè un cellulare touch screen.

Visto che il suo non funzionava più abbiamo deciso di comprarne uno a poco prezzo con questa caratteristica.

Per fortuna abbiamo trovato un'offerta a 75 euro il cellulare della Samsung GT C3510.

Questo cellulare era disponibile in 3 diversi colori che erano il nero, il bianco e il viola che era carinissimo.

Logicamente per mio figlio abbiamo scelto il nero.

Questo cellulare è un touch screen da 2,8”.

Ha il bluetooth che era anche questo fondamentale per mio figlio poiché deve passarsi le suonerie e foto con gli amici.

Ha anche una fotocamera ma è soltanto 1,3 mega pixel che comunque per quello che mi riguarda va bene e lui non ha ancora per fortuna mia richieste di fotocamere con mega pixel esagerati.

La memoria del cellulare è di 50 mb ma se si vuole si può mettere una micro sd per espandere la memoria.

Fa anche da radio FM ma solo con l'ausilio dell'auricolare.

Questo è tutto e il prezzo come vi ho detto prima è di 75 euro.

Il cellulare è veramente bello anzi direi che è proprio un bel cellulare con la qualità che la Samsung mette nei suoi cellulari.

Funziona benissimo anche se è da una settimana che ha questo cellulare ma comunque lui è contentissimo.

Con questo cellulare si può stare connessi al proprio social network ma nel caso di mio figlio non ho abilitato nessuna opzione poiché bisognerebbe pagare l'operatore telefonico.

È un bel cellulare economico.

Se avete bisogno di cambiare il vostro potreste considerare questo cellulare.

Si trova ancora in offerta in questi giorni ma anche a prezzo pieno non si alza di tanto.

Ormai bisogna considerare che la competizione a riguardo è spietata e pertanto per i modelli base come questo i prezzi sono scesi moltissimo.

Io sono pienamente soddisfatta di questo modello della Samsung e lo promuovo a pieni voti con 5 stelle.

Saluti.

melusina

melusina

13.04.2011 22:36

Carino!

Questa Opinione su Samsung C3510 Genoa è stata letta 1513 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. crisca
  3. investigatore

1. lauraestrema
  2. melusina
  3. sarad12

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel