Samsung CLP 320

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Samsung CLP 320

Tutte le opinioni su Samsung CLP 320

affidabilità a portata d'ufficio/casa

5  26.01.2011 (25.02.2011)

Vantaggi:
economica, qualità

Svantaggi:
non è professionale

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

simon1986

Iscritto da:22.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Ho acquistato questa stampante durante i mesi estivi...ero andato alla ricerca di un modello laser, che mi permettesse anche di effettuare stampe a colori e dai costi contenuti. Dopo aver valutato altri prodotti sempre di casa Samsung, ho poi deciso di orientarmi verso questo modello, reputandolo il miglior compromesso tra qualità, velocità e prezzo.

Parto subito con il dire che non è una stampante professionale, ma per stampare documenti per casa o per l'ufficio è un prodotto molto valido.
L'installazione è, come per tutti i modelli di stampanti di ultima generazione, assai veloce: basta collegare il cavo d'alimentazione, accenderla, collegare il cavo USB al pc e aspettare pochi secondi per aver già configurata la propria stampante.

In fase di stampa è molto veloce: in pochi secondi arriva l'input dal PC alla stampante e la pagina in 2-4secondi (anche se a colori) è già stampata.
La risoluzione non è molto alta ma, come detto in precedenza, è perfetta per stampare documenti, grafici, relazioni, schede commerciali...purtroppo, però, non passano i cartoncini nei rulli, il che limita la stampa ai soli, classici fogli bianchi...avevo bisogno di fare una stampa su cartoncino ma non ci sono riuscito.

I toner hanno vita lunghissima: mediamente stampo dalle 5 alle 15 pagine al giorno per motivi di lavoro e ne ho consumato, approssimativamente, solo il 25-30% dell'intera quantità disponibile! (come detto poco sopra, la stampante l'ho acquistata nell'estate del 2010)

Sono davvero soddisfatto di questo acquisto...consiglio a tutti!

riccarduk

riccarduk

19.12.2011 00:43

Ok, grazie delle info... credo che la comprerò anche io.

mikymouse87

mikymouse87

19.02.2011 13:50

per essere una laser sembra buona... ma non ho capito in quanti giorni hai consumato il 25-30%?

diavoletta85

diavoletta85

13.02.2011 01:36

nn sembra male... complimenti per la scelta

€ 58,12 amazon.it marketplace ufficio 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 21,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Samsung CLP 320 è stata letta 1990 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. riccarduk
  2. mikymouse87