Samsung E1130

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Samsung E1130

Tutte le opinioni su Samsung E1130

Un cellulare per tutti

4  01.02.2011

Vantaggi:
semplice ridotto all'osso, il prezzo

Svantaggi:
obsoleto,tastiera in gomma

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

fiocchetta

Su di me: Tornata con tanti prodotti da opinionare!!

Iscritto da:05.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Ho due schede sim quindi ho deciso di procurarmi un cellulare economico, facile da usare senza pretese.
La mia scelt è caduta su tale samsung per un'offerta davvero irripetibile: 15.90 euro.
Non me lo sono fatto scappare e l'ho acquistato.
Spartano certo e ridotto all'essenziale sicuramente senza pretese: senza fotocamera, menù molto intuitivo, lo si raggiunge premendo il tasto menu dove ci sono diverse icone: messaggi, promemoria, impostazioni, registro chiamate rubrica, agenda, giochi (sudoku!! Fantastico), applicazione, sveglia.
La batteria è il suo punto forte, se non ricevo troppe chiamate (meno di mezz'ora al giorno) dura fino ad una settimana.
Si ricarica in meno di 3 ore.
La qualità del suono è ottima, il t9 è semplice ed intuitivo.
Pecca: la tastiera è in plastica ed a furia di premere il tasto OK lho spaccato! Accidenti alle mie unghie lunghissime!!!
In definitiva, un cell senza pretese non pretenzioso che però ritengo davvero valido.
Non tutti siamo maghi della tecnologia, ed uno smarthphone oltre ad essere una notevole spesa richiede certe abilità che non tutti possediamo
!
Non mi pento della mia scelta, la Samsung non mi ha delusa

oriflamma

oriflamma

08.02.2011 19:33

è la mia marca preferita!

lyuboscha

lyuboscha

06.02.2011 23:11

grazie per le info!

mariefiore2010

mariefiore2010

06.02.2011 18:02

Grazie!

Questa Opinione su Samsung E1130 è stata letta 587 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eleanorw
  2. galaxina
  3. oriflamma

1. babyboom

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel