Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Valutazione complessiva (220): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Ace GT-S5830

samsung galaxy ace S5830

5  24.08.2011

Vantaggi:
foto, android, velocita touch

Svantaggi:
autonomia design

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

sts06

Iscritto da:18.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato questo telefono usato di 3 mesi quindi l'ho pagato meno di quanto costa nei negozi;
come pregi fin da subito segnalo il touch che funziona abbastanza bene
ed è veloce, molto meglio del nokia n97
anche perchè cambia la tecnologia qui è capacitivo cioè va con l'umidita presente nei polpastrelli sulle dita, non mi dilungo dico solo che funziona in modo che basta solo sfiorare lo schermo per avere una risposta e non c'è bisogno di premerlo.
Ha una buona fotocamera dotata di autofocus, anche se di notte non è un granchè;
i video sono di qualita scarsa ..però dicono che con il nuovo aggiornamento previsto a fine settembre la qualità sarà al pari con gli altri samsung.

Altro pregio è il sistema android abbastanza usabile e dopo averci preso la mano per 2 o 3 giorni facile da configurare;
per esempio io che non ho un abbonamento internet sono riuscito a disattivare tutte le connessioni di rete in un lampo: stesso dal bottone di sblocco del telefono,
poi per essere sicuro che non si connetta alla rete facendomi spendere dei soldi
ho trovato un programmino (APNdroid credo si chiami) che mi ha cambiato gli apn del telefono in modo da rendergli impossibile colegarsi a internet facendomi spendere ma lasciandomi comunque libero di usare la rete wifi quando e come voglio.

Audio abbastanza buono e buon livello delle suonerie potenza del segnale nella media.

Un'altra cosa in cui mi sono trovato bene è la tastiera, che per scrivere i messaggi funziona bene (per essere un sistema touch)
e molto meglio rispetto a telefoni piu blasonati e venduti, ed anche la qualita dei materiali è buona.

Passiamo ai difetti:

Secondo me il difetto piu grave è la scarsa autonomia certo in stand by dura molto, ma chi compra un telefono del genere lo fa per starci attorno parecchio tra giochi, wifi e musica, ma soprattutto con giochi e musica... la batteria dura si e no un giorno e forse con il prossimo aggiornamento migliorerà anche il consume d'energia

Altro difetto il sensore di luminosita sembra non funzionare con il sistema 2.2 e non si sa se con l'aggiornamento al 2.3 verra implementato per ora nel software non c'è ne traccia nonostante sul sito samsung sia riportata la presenza

Ultimo difetto secondo me è l'eccessiva somiglianza all iphone 4 che un po mi da fastidio: mi sarebbe piaciuto un design piu' originale

concludendo è cmq un ottimo terminale e il display ha il giusto diametro si riesce a digitare bene anche con i pollicioni e non è troppo grande come altri terminali in stile padellone da dare fastidio nelle tasche

DragonsAndSwords

DragonsAndSwords

25.08.2011 00:54

Molto interessante. Un bel cellulare. Ciao =)

miky193

SAMSUNG Galaxy Ace GT-​S5830

SAMSUNG Galaxy Ace GT-S5830

€ 95,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm (3,5 pollici), fotocamera 5 megapixel, Android 2.2 [Germania]

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm ​(3,5 .​.​.

€ 116,63 amazon.it elettronica 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

SAMSUNG GALAXY ACE STYLE G310 WHITE NUOVO

SAMSUNG GALAXY ACE STYLE G310 WHITE NUOVO

MARCA E MODELLO Marca: Samsung Modello: Galaxy Ace Style MISURE E DIMENSIONI ...

€ 119,00 prezzoverde.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

prezzoverde.​com

Questa Opinione su Samsung Galaxy Ace GT-S5830 è stata letta 1462 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj
  2. DragonsAndSwords
  3. miky193
e ancora un altro iscritto