Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Valutazione complessiva (226): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Samsung GALAXY Ace: un buon acquisto marchiato Android

4  31.08.2011

Vantaggi:
Processore veloce, fotocamera e sistema operativo Android

Svantaggi:
Ricezione non sempre buona, lentezza con più applicazioni aperte

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

lordwhiskey

Iscritto da:31.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Lo smartphone Samsung GALAXY Ace mi ha da subito attirato per il suo design snello e allo stesso tempo moderno.
La presenza del sistema operativo Android ha pesato parecchio sulla mia scelta, in quanto ero intenzionato a vedere e provare di persona questo nuovo sistema.
Per quanto mi riguarda il dispositivo presenta un sacco di funzionalità molto buone, che mi hanno permesso di poterlo utilizzare in svariati ambiti.
Sono presenti la connessione Wireless, Bluetooth e GPS.
Devo dire che il navigatore integrato, supportato da Google Maps, è un buon navigatore, sempre aggiornato e chiaro nelle indicazioni.
Il touch screen a mio parere è sufficientemente reattivo, anche se mi è parso di notare che all'aumento delle applicazioni aperte il tutto inizia un po' a rallentare.
Per quanto riguarda la ricezione posso dire che ho provato telefoni migliori, anche se comunque non è pessima.
La fotocamera integrata a mio parere è molto buona, scatta fotografie a 5 MegaPixel e, cosa secondo me molto comoda, permette la condivisione direttamente online delle fotografie con vari social network o affini.
L'audio in ricezione delle chiamate mi pare buono, così come il volume.
Tecnicamente parlando, poi, a mio parere è un buon telefono infatti monta un processore a 800 Mhz e 278 MB Ram.

thegreatone

thegreatone

05.09.2011 04:30

adoro questo telefono !

johnny_canoda

johnny_canoda

31.08.2011 22:52

Proprio un bel prodotto!! Grazie per le info!

SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830 BIANCO

SAMSUNG GALAXY ACE GT-​S5830 BIANCO

Smartphone - Quad band - UMTS/HSDPA - Display 3,5" Touchscreen - Fotocamera da 5 ...

€ 67,30 UniEuro.it 122 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,90

UniEuro.​it

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm (3,5 pollici), fotocamera 5 megapixel, Android 2.2 [Germania]

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm ​(3,5 .​.​.

€ 97,26 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 14,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

SAMSUNG GALAXY ACE STYLE G310 WHITE NUOVO

SAMSUNG GALAXY ACE STYLE G310 WHITE NUOVO

MARCA E MODELLO Marca: Samsung Modello: Galaxy Ace Style MISURE E DIMENSIONI ...

€ 115,00 prezzoverde.com 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

prezzoverde.​com

Questa Opinione su Samsung Galaxy Ace GT-S5830 è stata letta 1181 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. thegreatone
  2. BALLERINA73