Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Valutazione complessiva (232): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Samsung GALAXY Ace: un buon acquisto marchiato Android

4  31.08.2011

Vantaggi:
Processore veloce, fotocamera e sistema operativo Android

Svantaggi:
Ricezione non sempre buona, lentezza con più applicazioni aperte

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

lordwhiskey

Iscritto da:31.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Lo smartphone Samsung GALAXY Ace mi ha da subito attirato per il suo design snello e allo stesso tempo moderno.
La presenza del sistema operativo Android ha pesato parecchio sulla mia scelta, in quanto ero intenzionato a vedere e provare di persona questo nuovo sistema.
Per quanto mi riguarda il dispositivo presenta un sacco di funzionalità molto buone, che mi hanno permesso di poterlo utilizzare in svariati ambiti.
Sono presenti la connessione Wireless, Bluetooth e GPS.
Devo dire che il navigatore integrato, supportato da Google Maps, è un buon navigatore, sempre aggiornato e chiaro nelle indicazioni.
Il touch screen a mio parere è sufficientemente reattivo, anche se mi è parso di notare che all'aumento delle applicazioni aperte il tutto inizia un po' a rallentare.
Per quanto riguarda la ricezione posso dire che ho provato telefoni migliori, anche se comunque non è pessima.
La fotocamera integrata a mio parere è molto buona, scatta fotografie a 5 MegaPixel e, cosa secondo me molto comoda, permette la condivisione direttamente online delle fotografie con vari social network o affini.
L'audio in ricezione delle chiamate mi pare buono, così come il volume.
Tecnicamente parlando, poi, a mio parere è un buon telefono infatti monta un processore a 800 Mhz e 278 MB Ram.

thegreatone

thegreatone

05.09.2011 04:30

adoro questo telefono !

johnny_canoda

johnny_canoda

31.08.2011 22:52

Proprio un bel prodotto!! Grazie per le info!

Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Samsung Galaxy Ace GT-​S5830

Samsung Galaxy AcePerfetto per il mondo multimedialeGalaxy Ace ti aiuta a vivere ...

€ 69,99 UniEuro.it 130 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm (3,5 pollici), fotocamera 5 megapixel, Android 2.2 [Germania]

Samsung Galaxy Ace S5830i Smartphone, schermo touchscreen 8,9 cm ​(3,5 .​.​.

€ 109,99 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Samsung Galaxy Ace Smartphone/PDA, White [Italia]

Samsung Galaxy Ace Smartphone​/PDA, White [Italia]

Samsung GALAXY ACE STYLE WHITE LIMITED F-ACES36GB-WNUOVO Samsung F-ACES36GB-W ...

€ 122,26 prezzoprice.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 3 Giorni

prezzoprice.​it

Questa Opinione su Samsung Galaxy Ace GT-S5830 è stata letta 1195 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. thegreatone
  2. BALLERINA73
  3. johnny_canoda

Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel