Samsung Galaxy Next GT-S5570

Valutazione complessiva (174): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Next GT-S5570

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Next GT-S5570

Che gioiellino

5  29.08.2011

Vantaggi:
Molto Veloce e Versatile

Svantaggi:
Necessita di proteggere il touch screen con una copertina di plastica perchè è facile che si righi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Tinkerbell1

Iscritto da:27.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L`altro giorno ho acquistato questo telefono e sono davvero soddisfatta funzionando con android ho un sacco di app davvero utili da scaricare, il libretto di istruni è stato superfluo tanto è semplice ed induttivo da usare.
Molto soddisfatta di questo acquisto, inoltre essendo uno smartphone ha la possibilità di collegarsi tramite wi fi presso qualsiasi hot spot e questo è davvero conveniente.
Sono sempre stata molto entusiasta per i samsung che ho avuto, inoltre viene in dotazione con cavo e memory card per poterlo collegare al computer e anche se non abbia una memoria ENORME tuttavia è ottimo e riesco a tenerci un sacco di foto e musica, se devo essere sincera sono anche molto soddisfatta delle camera, ottima risoluzione, tuttavia non c`è modo di avere il flash, poco male.
Il mio unico problema a dire la verità si verifica quando devo scrivere un messaggio rapidamente o digitare un numero perchè ho le dita un pochino goffe e non sempre riesco a centrare perfettamente il tasto, per il resto è davvero un telefono ottimo.

Fotografie per Samsung Galaxy Next GT-S5570
Samsung Galaxy Next GT-S5570 Photo_00001 - Samsung Galaxy Mini S5570
Samsung Galaxy Mini S5570

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Samsung Galaxy Next Turbo 3.14 pollici, Colore Grigio

Samsung Galaxy Next Turbo 3.​14 pollici, Colore Grigio

Samsung Galaxy Next Turbo 3.14 pollici, Colore Grigio

€ 75,00 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Samsung Galaxy Next S5570 GRIGIO GARANZIA ITALIA

Samsung Galaxy Next S5570 GRIGIO GARANZIA ITALIA

Galaxy Next S5570 GRIGIO GARANZIA ITALIA

€ 80,00 biemmeshop.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

biemmeshop.​it

Samsung Galaxy Next S5570 Black - Grey Garanzia Italia cod.GT-S5570AAIITV Cellulare (15-25 giorni lavorativi)

Samsung Galaxy Next S5570 Black -​ Grey Garanzia Italia cod.​GT-​S5570AA​IITV .​.​.

Samsung Galaxy Next S5570 Black - Grey Garanzia Italia cod.GT-S5570AAIITV ...

€ 128,90 Ollo.it 276 Valutazioni

Costi di sped.: 8.​90 EUR

Ollo.​it

Questa Opinione su Samsung Galaxy Next GT-S5570 è stata letta 775 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow

1. Lunita