Samsung Galaxy Next GT-S5570

Valutazione complessiva (176): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Next GT-S5570

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Next GT-S5570

Che gioiellino

5  29.08.2011

Vantaggi:
Molto Veloce e Versatile

Svantaggi:
Necessita di proteggere il touch screen con una copertina di plastica perchè è facile che si righi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Tinkerbell1

Iscritto da:27.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L`altro giorno ho acquistato questo telefono e sono davvero soddisfatta funzionando con android ho un sacco di app davvero utili da scaricare, il libretto di istruni è stato superfluo tanto è semplice ed induttivo da usare.
Molto soddisfatta di questo acquisto, inoltre essendo uno smartphone ha la possibilità di collegarsi tramite wi fi presso qualsiasi hot spot e questo è davvero conveniente.
Sono sempre stata molto entusiasta per i samsung che ho avuto, inoltre viene in dotazione con cavo e memory card per poterlo collegare al computer e anche se non abbia una memoria ENORME tuttavia è ottimo e riesco a tenerci un sacco di foto e musica, se devo essere sincera sono anche molto soddisfatta delle camera, ottima risoluzione, tuttavia non c`è modo di avere il flash, poco male.
Il mio unico problema a dire la verità si verifica quando devo scrivere un messaggio rapidamente o digitare un numero perchè ho le dita un pochino goffe e non sempre riesco a centrare perfettamente il tasto, per il resto è davvero un telefono ottimo.

Fotografie per Samsung Galaxy Next GT-S5570
Samsung Galaxy Next GT-S5570 Photo_00001 - Samsung Galaxy Mini S5570
Samsung Galaxy Mini S5570

Pubblica il primo commento a questo opinione!

€ 72,00 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy Next GT-S5570 è stata letta 785 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow

1. Lunita

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel