Samsung Galaxy Next GT-S5570

Valutazione complessiva (157): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Next GT-S5570

20 offerte a partire da EUR 71,48 a EUR 1.196,31

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Next GT-S5570

Che gioiellino

5  29.08.2011

Vantaggi:
Molto Veloce e Versatile

Svantaggi:
Necessita di proteggere il touch screen con una copertina di plastica perchè è facile che si righi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Tinkerbell1

Iscritto da:27.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

L`altro giorno ho acquistato questo telefono e sono davvero soddisfatta funzionando con android ho un sacco di app davvero utili da scaricare, il libretto di istruni è stato superfluo tanto è semplice ed induttivo da usare.
Molto soddisfatta di questo acquisto, inoltre essendo uno smartphone ha la possibilità di collegarsi tramite wi fi presso qualsiasi hot spot e questo è davvero conveniente.
Sono sempre stata molto entusiasta per i samsung che ho avuto, inoltre viene in dotazione con cavo e memory card per poterlo collegare al computer e anche se non abbia una memoria ENORME tuttavia è ottimo e riesco a tenerci un sacco di foto e musica, se devo essere sincera sono anche molto soddisfatta delle camera, ottima risoluzione, tuttavia non c`è modo di avere il flash, poco male.
Il mio unico problema a dire la verità si verifica quando devo scrivere un messaggio rapidamente o digitare un numero perchè ho le dita un pochino goffe e non sempre riesco a centrare perfettamente il tasto, per il resto è davvero un telefono ottimo.

Fotografie per Samsung Galaxy Next GT-S5570
Samsung Galaxy Next GT-S5570 Photo_00001 - Samsung Galaxy Mini S5570
Samsung Galaxy Mini S5570

Pubblica il primo commento a questo opinione!

€ 69,37 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Disponibilità: Disponibile

Pixmania PixPlace

SAMSUNG GT-S

SAMSUNG GT-​S

SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO CHIC WHITE - 3.2 MULTI -TOUCH - ESPANDIBILE FINO A 32 ...

€ 108,58 Bleka.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: non disponibile

Bleka.​it

Questa Opinione su Samsung Galaxy Next GT-S5570 è stata letta 720 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow

1. Lunita

Samsung Galaxy Fame Lite S6790 Samsung Galaxy Fame Lite S6790
(+) android
(-) non un grandissimo telefono
Samsung Galaxy Core i8260 Samsung Galaxy Core i8260
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4.3 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Samsung GALAXY Trend Plus Samsung GALAXY Trend Plus
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel