Samsung Galaxy Note 4 Smartphone (14,4 cm WQHD-display, 2,7 gHz, processore Quad Core, 16 fotocamera da, Android 4,4)

Samsung Galaxy Note 4 Smartphone (14,4 cm WQHD-display, 2,7 ...

Brillante schermo QHD da 5,7 pollici Fotocamera principale da 16 megapixel e ...

€ 1.024,19 amazon.it 804 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

Note 4 Galaxy

5  21.11.2015

Vantaggi:
Mini PC

Svantaggi:
Prezzo

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

day_bro11

Iscritto da:21.11.2015

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Superiore alla concorrenza come hardware diventa insuperabile con la s pen. Prima avevo il note 2 e questo è ancora migliorato. Ho provato iphone 6 plus ... è più semplice da utilizzare ma non offre che un sottoinsieme delle funzioni disponibili col note 4. Come ingegnere del telefono faccio un uso professionale ed esteso ... iphone non mi è sufficiente! E' molto più reattivo, la funzionalità del pennino e molto migliorata, la fotocamera (che già non era male) è decisamente notevole e sicuramente al livello di una fotocamera compatta "media".
Quello che mi ha poi favorevolmente colpito è la qualità dell'audio (anche per telefonare) che forse nel Note II era "migliorabile" mentre nel Note 4 è ottima.
Inoltre debbo dire che nell'utilizzo scalda poco (a differenza di altri telefoni anche della stessa marca) e la batteria dura molto.
In definitiva, sono molto soddisfatto.

Condividi questa opinione su

perfetto

bear666

bear666

21.11.2015 12:44

Questa Opinione su Samsung Galaxy Note 4 è stata letta 136 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. James12
  2. Flash7993