Samsung Galaxy Note 4 Smartphone (14,4 cm WQHD-display, 2,7 gHz, processore Quad Core, 16 fotocamera da, Android 4,4)

Samsung Galaxy Note 4 Smartphone (14,4 cm WQHD-display, 2,7 ...

Brillante schermo QHD da 5,7 pollici Fotocamera principale da 16 megapixel e ...

€ 1.024,19 amazon.it 804 Valutazioni

Costi di sped.: n...

amazon.it

note 4

5  23.11.2015

Vantaggi:
grande autonomia sorprendente

Svantaggi:

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

antoneliade1970

Iscritto da:09.11.2015

quasi un anno che utilizzo questo terminale,e non smetto di scoprire che cos'altro puo' fare la fluidita' non ha paragoni con nessun altro device che ho provato (amici)
con questo terminale ho capito che significa avere una buona ram.
la batteria poi e qualcosa di eccezionale dura un giorno intero con un uso davvero intenso.
faccio questa breve e non tanto tecnica recensione,perche' ho visto che tra non molto anche in italia uscira' il note 5.
quello che vi voglio far capire che comuque il 4 e' il massimo ancora in circolazione se lo acquistate non sbagliate. adesso si trovano a prezzi davvero vantaggiosi rispetto ad un anno fa.
un vero e propio mini computer per non parlare dellla s pen ci vorrebbe una recensione a parte.
altro da aggiugere sono le cover s view, comode protettive e si possono trovare anche non originali samsung a prezzi piu' bassi.

Condividi questa opinione su

ValerioFreda1993

ValerioFreda1993

23.11.2015 03:24

Davvero bel cellulare, o bel tablet se preferite...rappresenta uno dei migliori sul mercato in assoluto

morphouse

morphouse

23.11.2015 02:16

La valutazione generale del prodotto è molto chiara, senza soffermarsi sulle inutili caratteristiche tecniche, ha fornito una precisa valutazione in base alla propria esperienza.

Questa Opinione su Samsung Galaxy Note 4 è stata letta 160 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.