Samsung Galaxy Pro GT-B7510

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Samsung Galaxy Pro GT-B7510

72 offerte a partire da EUR 53,69 a EUR 1.051,52

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy Pro GT-B7510

Samsung Galaxy Y Pro: una delusione quasi su tutti i fronti

2  31.12.2011

Vantaggi:
Tasti separati e comodi, aspetto estetico .

Svantaggi:
Schermo touch e trackpad con sensibilità non perfetta, sftw rigido e tasti bui

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

kiara03

Iscritto da:15.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Da un paio di giorni posseggo questo cellulare, e devo dire che finora sto trovando quasi solo difetti. Ma partiamo con i pregi, che mi hanno convinto a comprarlo: la tastiera è comodissima, i tasti ben separati e in rilievo credo siano i migliori tra tutti i modelli simili. La connessione ad Internet è rapida e semplice, le funzioni abbastanza intuituve e l'aspetto generale e grafico curato. Poi però cominciano le sorprese: lo schermo touch non ha un ottima sensibilità, per me è un problema anche solo rispondere alle chiamate in arrivo perchè non "sente" la strisciata delle mie dita e non c'è alcuna altra possibilità di rispondere. Io non ho un contratto che comprenda anche il traffico dati, e sono riuscita ad evitare di dilapidare il credito residuo solo grazie ad una soffiata della commessa che mi ha avvertito di un'impostazione di default (cmq eliminabile) che consuma automaticamente traffico dati per aggiornamenti e funzioni varie. Non avendo il collegamento costante ad Internet, non posso nemmeno ricevere mms. Ma ci sono altre cose secondo me fastidiossime: al buio non tutti i tasti si illuminano (ad esempio l'indispensabile "indietro" resta nero), la vibrazione si può inserire solo in modalità silenziosa OPPURE in modalità normale, non in entrambi i casi, non esistono altre modalità programmabili (es.riunione, all'aperto, ecc), e la connessione bluetooth con la radio della mia macchina cade ogni volta che la spengo (cioè tutte le volte che spengo e riaccendo l'auto devo rientrare nelle impostazioni e far ripartire il collegamento). Altro inghippo è il termine delle chiamate: quando si è in linea con qualcuno, qualsiasi leggera pressione sullo schermo, anche dell'orecchio, fa sparire la cornetta rossa per terminare la chiamata...e da lì non son stata capace di farla ricomparire!!
I messaggi poi sono tutti meschiati (in arrivo, in uscita, inviati) e raggruppati in conversazioni come su gmail, cosa che personalmente odio. Lo stesso vale per la lista delle chiamate perse, effettuate o ricevute: sono tutte in uno stesso calderone.
Inoltre al posto del trackpad non proprio perfetto credo ci sarebbe stato molto meglio un tradizionalissimo tasto con le freccine, l'OK al centro e due ottime cornette per rispondere e terminare le chiamate.
Credo per sintetizzare che sia un modello valido solo per chi ha dimestichezza e pazienza con le funzioni touch, utilizza davvero la connettività, e non ha bisogno di una personalizzazione accentuata del prodotto.

villanomarco

villanomarco

31.12.2011 06:19

Terrò pbresente

Belkin Cinema Stripe PU pelle Samsung Galaxy TabPRO 8,4 colore nero

Belkin Cinema Stripe PU pelle Samsung Galaxy TabPRO 8,4 colore .​.​.

Belkin Cinema Stripe PU pelle Samsung Galaxy TabPRO 8,4 colore nero

€ 53,69 amazon.it elettronica 472 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Acco/kensington - Mobile Accs Custodia Pro 2 For Samsung Samsung Galaxy

Acco​/kensington -​ Mobile Accs Custodia Pro 2 For Samsung Samsung Galaxy

Dettagli Tecnici Colore Del Prodotto Nero Indicatori Led si Indicatore Di Carica ...

€ 54,26 mistralelettronica.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

mistralelettron​ica.​com

Noreve Custodia in pelle Samsung SM-T320 Galaxy Tab Pro 8.4 Tradition

Noreve Custodia in pelle Samsung SM-​T320 Galaxy Tab Pro .​.​.

Custodia elegante prodotta a mano in pelle di alta qualità Fabbricazione ...

€ 58,25 Noreve.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

Noreve.​com

Questa Opinione su Samsung Galaxy Pro GT-B7510 è stata letta 2023 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco