Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (347): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Samsung Galaxy S II: ampiamente superate le aspettative !!!

5  03.12.2011

Vantaggi:
Sottile, leggero e velocissimo nella navigazione .  Il massimo che ci si puo' aspettare

Svantaggi:
Prezzo alto ma li vale tutti .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

sergio35

Iscritto da:10.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Provengo da un ottimo HTC HD2 con Windows Mobile 6.5 professional.
Praticamente questo Samsung lo straccia sotto tutti i punti di vista: sia come cell che come sistema operativo.
Leggerissimo, display eccellente, velocissimo con wi-fi che come navigazione wap.
Già allenato col il Galaxy Tab non ho avuto problemi a smanettarlo di brutto anche se non intendo metterci mano con firmware cucinate.
Samsung kies permette lo scarico rapido di aggiornamenti del firmware e sincronizzazione con outlook 2010 della rubrica, note e appuntamenti senza sincronizzarli tramite GMAIL per privacy. Non ho testato la cam ANT e POST anzi sono solito mettere degli adesivi sopra (NON SI SA MAI) qualche programmino scatti foto a nostra insaputa :-)
Se è reputato il miglior smartphone del mondo battendo tutti i record mondiali con i suoi 10 milioni di pezzi in 5 mesi ci sarà un motivo con buona pace dell'iphone, del Blackberry e del moribondo windows phone 7. Insomma Samsung ha colpito ancora e lunga vita ad Android!!!
Purtroppo il prezzo di 599 euro è ancora alto nonostante sia uscito da diversi mesi ma comunque li vale tutti..

Fotografie per Samsung Galaxy S2 GT-i9100
Samsung Galaxy S2 GT-i9100 Samsung_Galaxy_S_II_1_large - Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy S II i9100 confezione

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Accessori Non Originali Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - Set 2 Pezzi

Accessori Non Originali Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - ...

Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - Set 2 Pezzi

€ 6,05 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 589 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1