Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Smartphone - 3G - 16 GB - WCDMA (UMTS) / GSM - touch - Android

€ 414,00 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Samsung Galaxy S II: ampiamente superate le aspettative !!!

5  03.12.2011

Vantaggi:
Sottile, leggero e velocissimo nella navigazione .  Il massimo che ci si puo' aspettare

Svantaggi:
Prezzo alto ma li vale tutti .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

sergio35

Iscritto da:10.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Provengo da un ottimo HTC HD2 con Windows Mobile 6.5 professional.
Praticamente questo Samsung lo straccia sotto tutti i punti di vista: sia come cell che come sistema operativo.
Leggerissimo, display eccellente, velocissimo con wi-fi che come navigazione wap.
Già allenato col il Galaxy Tab non ho avuto problemi a smanettarlo di brutto anche se non intendo metterci mano con firmware cucinate.
Samsung kies permette lo scarico rapido di aggiornamenti del firmware e sincronizzazione con outlook 2010 della rubrica, note e appuntamenti senza sincronizzarli tramite GMAIL per privacy. Non ho testato la cam ANT e POST anzi sono solito mettere degli adesivi sopra (NON SI SA MAI) qualche programmino scatti foto a nostra insaputa :-)
Se è reputato il miglior smartphone del mondo battendo tutti i record mondiali con i suoi 10 milioni di pezzi in 5 mesi ci sarà un motivo con buona pace dell'iphone, del Blackberry e del moribondo windows phone 7. Insomma Samsung ha colpito ancora e lunga vita ad Android!!!
Purtroppo il prezzo di 599 euro è ancora alto nonostante sia uscito da diversi mesi ma comunque li vale tutti..

Fotografie per Samsung Galaxy S2 GT-i9100
Samsung Galaxy S2 GT-i9100 Samsung_Galaxy_S_II_1_large - Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy S II i9100 confezione
Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 1174 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1

Samsung Galaxy S6 Edge 32GB Samsung Galaxy S6 Edge 32GB
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6