Custodia in pelle Samsung GT-i9100 Galaxy S II

Custodia in pelle Samsung GT-i9100 Galaxy S II

- Custodia elegante prodotta a mano un pelle di alta qualità - Chiusura molto ...

€ 55,00 Noreve.com 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Noreve.com

€ 445,23 amazon.it 759 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 2 Giorni

amazon.it

Samsung Galaxy S2 - IL TOP DEI TOP

5  14.01.2012

Vantaggi:
TUTTI

Svantaggi:
FINORA NESSUNO

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

pasquy84

Iscritto da:23.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Quando mi è stato detto che la Samsung aveva lanciato sul mercato un prodotto in grado di superare di gran lunga le capacità di iPhone 4S stentavo a crederci...eppure come diceva qualcuno...provare per credere.
In occasione del mio rinnovo di contratto con H3G ho deciso di fare la follia e prendermi questo piccolo gioiellino: inutile soffermarsi molto sui dettagli tipo lo schermo luminosissimo e i colori da far invidia a un televisore HD o la leggerezza e la forma sottilissima.
La velocità di reazione è impressionante così come la velocità dell'internet (scarica a 21 mega) e sopratutto non è limitato ad alcune cose come Apple ma ti permette di fare tantissime cose in più col semplice software di sistema (grazie mille Android).
La fotocamera è assurda, gli 8 megapixel si vedono in tutto il loro splendore e la loro nitidezza, posso garantirvi che da questo telefono non escono foto ma cartoline.
Punto importantissimo sono le disponibilità dello Store di Android che è veramente ricco di applicazioni e al 90% sono quasi tutte gratuite, dai semplici social network ai programmini più bizzarri e divertenti.
Insomma, questa volta sono state fatte le cose anche troppo bene...a mio parere la Apple dovrà chinarsi presto a Samsung se sforna animali di questo stampo.
L'unica pecca riscontrata è una certa difficoltà di sincronizzazione della rubrica telefonica e per chi come me ha più di 500 contatti nel telefono è una bella rogna.
Per tutto il resto sappiate che questo telefono vale ogni centesimo speso, non per niente è stato campione di vendite mondiali nel 2011.

Fotografie per Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Topomoto1971

Topomoto1971

14.01.2012 08:35

Grazie per le info!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 1225 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grizzly89
  2. aleanto72
  3. carolettab

Samsung Galaxy J3 (2016) Samsung Galaxy J3 (2016)
Touchscreen - Android 5.1.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy Grand Prime Samsung Galaxy Grand Prime
Smartphone Android - Touchscreen - Android, Android 4.4 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel