Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (322): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Samsung Galaxy S2 - IL TOP DEI TOP

5  14.01.2012

Vantaggi:
TUTTI

Svantaggi:
FINORA NESSUNO

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

pasquy84

Iscritto da:23.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Quando mi è stato detto che la Samsung aveva lanciato sul mercato un prodotto in grado di superare di gran lunga le capacità di iPhone 4S stentavo a crederci...eppure come diceva qualcuno...provare per credere.
In occasione del mio rinnovo di contratto con H3G ho deciso di fare la follia e prendermi questo piccolo gioiellino: inutile soffermarsi molto sui dettagli tipo lo schermo luminosissimo e i colori da far invidia a un televisore HD o la leggerezza e la forma sottilissima.
La velocità di reazione è impressionante così come la velocità dell'internet (scarica a 21 mega) e sopratutto non è limitato ad alcune cose come Apple ma ti permette di fare tantissime cose in più col semplice software di sistema (grazie mille Android).
La fotocamera è assurda, gli 8 megapixel si vedono in tutto il loro splendore e la loro nitidezza, posso garantirvi che da questo telefono non escono foto ma cartoline.
Punto importantissimo sono le disponibilità dello Store di Android che è veramente ricco di applicazioni e al 90% sono quasi tutte gratuite, dai semplici social network ai programmini più bizzarri e divertenti.
Insomma, questa volta sono state fatte le cose anche troppo bene...a mio parere la Apple dovrà chinarsi presto a Samsung se sforna animali di questo stampo.
L'unica pecca riscontrata è una certa difficoltà di sincronizzazione della rubrica telefonica e per chi come me ha più di 500 contatti nel telefono è una bella rogna.
Per tutto il resto sappiate che questo telefono vale ogni centesimo speso, non per niente è stato campione di vendite mondiali nel 2011.

Fotografie per Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Topomoto1971

Topomoto1971

14.01.2012 09:35

Grazie per le info!

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy S II

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy ...

€ 24,34 amazon.it elettronica 451 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

€ 249,00 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 532 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grizzly89
  2. aleanto72
  3. carolettab

Samsung GALAXY Trend Plus Samsung GALAXY Trend Plus
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Samsung Galaxy S4 16GB GT-i9505 Samsung Galaxy S4 16GB GT-i9505
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy Fame Lite S6790 Samsung Galaxy Fame Lite S6790
(+) android
(-) non un grandissimo telefono