Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (379): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

8 offerte a partire da EUR 21,92 a EUR 300.000,00

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Il top

5  23.01.2012

Vantaggi:
Sistema operativo fantastico, fotocamera da urlo e display meraviglioso -

Svantaggi:
Il materiale di cui è composto il cover posteriore, durata batteria .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

hypersonic87

Iscritto da:23.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho avuto fra le mani questa meraviglia e non vedo l'ora di poterla possedere.
Secondo me niente regge in confronto a questo smartphone per quanto riguarda il design, le prestazioni hardware e l'infinità di applicazioni che vengono sviluppate di giorno in giorno.Lo schermo super AMOLED Plus da 4.3 pollici è brillante, offre colori vividi e un ottimo contrasto, peccato che sia alloggiato in uno chassis con materiali poco pregiati. Avendolo fra le mani non ho potuto fare a meno di sottoporlo a degli "stress test", e ho notato che non rallenta neanche nel multitasking più sfrenato,e da una sensazione di precisione e velocità anche nella risposta del touchscreen. La navigazione con il Galaxy S2 è una scheggia e il browser non si pianta mai, nemmeno quando si naviga su più schede. Le pagine si aprono in tempi brevissimi e sia lo scrolling che lo zoom in multitouch sono fluidissimi. Cosa si può volere di più da uno smartphone? A mio parere, niente regge il confronto. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

DS.Styles Fantasia Sam Galaxy S2, rosa Samsung i9100 Galaxy S II

DS.Styles Fantasia Sam Galaxy S2, rosa Samsung i9100 Galaxy S ...

DS.Styles Fantasia Sam Galaxy S2, rosa Samsung i9100 Galaxy S II

€ 21,92 amazon.it elettronica 605 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Samsung GALAXY S II (I9100G) - smartphone - WCDMA (UMTS) / GSM [Importato da Germania]

Samsung GALAXY S II (I9100G) - smartphone - WCDMA (UMTS) / GSM ...

€ 327,00 amazon.it marketplace elettronica 53 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 503 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1

Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung GALAXY S6 Samsung GALAXY S6
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel