Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Smartphone - 3G - 16 GB - WCDMA (UMTS) / GSM - touch - Android

€ 414,00 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Il top

5  23.01.2012

Vantaggi:
Sistema operativo fantastico, fotocamera da urlo e display meraviglioso -

Svantaggi:
Il materiale di cui è composto il cover posteriore, durata batteria .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

hypersonic87

Iscritto da:23.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho avuto fra le mani questa meraviglia e non vedo l'ora di poterla possedere.
Secondo me niente regge in confronto a questo smartphone per quanto riguarda il design, le prestazioni hardware e l'infinità di applicazioni che vengono sviluppate di giorno in giorno.Lo schermo super AMOLED Plus da 4.3 pollici è brillante, offre colori vividi e un ottimo contrasto, peccato che sia alloggiato in uno chassis con materiali poco pregiati. Avendolo fra le mani non ho potuto fare a meno di sottoporlo a degli "stress test", e ho notato che non rallenta neanche nel multitasking più sfrenato,e da una sensazione di precisione e velocità anche nella risposta del touchscreen. La navigazione con il Galaxy S2 è una scheggia e il browser non si pianta mai, nemmeno quando si naviga su più schede. Le pagine si aprono in tempi brevissimi e sia lo scrolling che lo zoom in multitouch sono fluidissimi. Cosa si può volere di più da uno smartphone? A mio parere, niente regge il confronto. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 674 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1

Samsung Galaxy S6 Edge 32GB Samsung Galaxy S6 Edge 32GB
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel