Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (342): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Il top

5  23.01.2012

Vantaggi:
Sistema operativo fantastico, fotocamera da urlo e display meraviglioso -

Svantaggi:
Il materiale di cui è composto il cover posteriore, durata batteria .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

hypersonic87

Iscritto da:23.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho avuto fra le mani questa meraviglia e non vedo l'ora di poterla possedere.
Secondo me niente regge in confronto a questo smartphone per quanto riguarda il design, le prestazioni hardware e l'infinità di applicazioni che vengono sviluppate di giorno in giorno.Lo schermo super AMOLED Plus da 4.3 pollici è brillante, offre colori vividi e un ottimo contrasto, peccato che sia alloggiato in uno chassis con materiali poco pregiati. Avendolo fra le mani non ho potuto fare a meno di sottoporlo a degli "stress test", e ho notato che non rallenta neanche nel multitasking più sfrenato,e da una sensazione di precisione e velocità anche nella risposta del touchscreen. La navigazione con il Galaxy S2 è una scheggia e il browser non si pianta mai, nemmeno quando si naviga su più schede. Le pagine si aprono in tempi brevissimi e sia lo scrolling che lo zoom in multitouch sono fluidissimi. Cosa si può volere di più da uno smartphone? A mio parere, niente regge il confronto. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Accessori Non Originali Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - Set 2 Pezzi

Accessori Non Originali Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - ...

Pellicola protettiva Samsung GT-i9100 Galaxy S2 - Set 2 Pezzi

€ 6,05 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy S II

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy ...

€ 23,83 amazon.it elettronica 486 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 232 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bucaneve1