Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (336): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

14 offerte a partire da EUR 21,90 a EUR 1.387,79

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

SUPER...ALTRO CHE I PHONE

5  10.02.2012

Vantaggi:
Veloce e con centinaia di applicazioni disponibili per tutti i gusti !  !  !  !

Svantaggi:
Nessuno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Bebe89

Iscritto da:10.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non c'è niente da fare è uno dei migliori cellulari sul mercato: veloce, leggero e personalizzabile. Si ha tutto sul palmo della mano e non è ingombrante da tenere in tasca.
Il sistema operativo Android è uno dei più veloci e rallenta solo se le applicazioni installate
sono veramente tante ma con 32 GB a disposizione direi che sono
difficili da occupare completamente. Grazie all'applicazione Market presente quando si acquista il cellulare si ha a disposizione una varietà di applicazioni gratis di qualsiasi genere che soddisfano pienamente i propri gusti e bisogni. Ti dimentichi le cose? Ci sono applicazioni che te lo ricordano. Sei a dieta ma non sai quante calorie assumi? Niente paura il Market ha anche quelle dove ti dice giorno per giorno quante calorie assumiamo e il tuo andamento. Vuoi fare yoga ma costa troppo e la palestra è distante? Pensa che con un click scarichi il programma e ti dice tutto su come svolgere gli esercizi dall'inizio alla fine del tuo allenamento. Insomma potrei continuare delle ore dicendoti tutto quello che ha questo cellulare. Fidatevi sono veramente tante. Potrei già immaginare la domanda che vi passa per la testa: ma non costa troppo? No assolutamente no. Soprattutto perché è un cellulare che quei soldi li vale tutti e potete anche chiedere ad amici e conoscenti che magari ne hanno uno. Se ci pensate è anche un investimento: perché spendere soldi per una macchinetta fotografica se il cellulare ha una fotocamera che fa foto perfette? e non pensiate che non ci siano applicazioni per modificarle direttamente sul cel. Beh, ci sono anche quelle e anche li avete una vasta scelta. Diciamo che il computer inizierà ad avere la polvere. Insomma io di cellulari ne ho cambiati veramente tanti ma questo non lo cambierei per nulla al mondo. È semplicemente PERFETTO!!!!!

cobra79

kloud_08

kloud_08

10.02.2012 17:14

ok, grazie e benvenuta

Scheda di memoria SDHC 32GB Microcell / 32 gb scheda micro sd - Samsung Galaxy S2 i9100 e LG Optimus L4 II ( E440 )

Scheda di memoria SDHC 32GB Microcell / 32 gb scheda ...

€ 21,90 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy S II

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy ...

€ 23,78 amazon.it elettronica 475 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 288 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grizzly89
  2. cobra79