Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (353): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

SUPER...ALTRO CHE I PHONE

5  10.02.2012

Vantaggi:
Veloce e con centinaia di applicazioni disponibili per tutti i gusti !  !  !  !

Svantaggi:
Nessuno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Bebe89

Iscritto da:10.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non c'è niente da fare è uno dei migliori cellulari sul mercato: veloce, leggero e personalizzabile. Si ha tutto sul palmo della mano e non è ingombrante da tenere in tasca.
Il sistema operativo Android è uno dei più veloci e rallenta solo se le applicazioni installate
sono veramente tante ma con 32 GB a disposizione direi che sono
difficili da occupare completamente. Grazie all'applicazione Market presente quando si acquista il cellulare si ha a disposizione una varietà di applicazioni gratis di qualsiasi genere che soddisfano pienamente i propri gusti e bisogni. Ti dimentichi le cose? Ci sono applicazioni che te lo ricordano. Sei a dieta ma non sai quante calorie assumi? Niente paura il Market ha anche quelle dove ti dice giorno per giorno quante calorie assumiamo e il tuo andamento. Vuoi fare yoga ma costa troppo e la palestra è distante? Pensa che con un click scarichi il programma e ti dice tutto su come svolgere gli esercizi dall'inizio alla fine del tuo allenamento. Insomma potrei continuare delle ore dicendoti tutto quello che ha questo cellulare. Fidatevi sono veramente tante. Potrei già immaginare la domanda che vi passa per la testa: ma non costa troppo? No assolutamente no. Soprattutto perché è un cellulare che quei soldi li vale tutti e potete anche chiedere ad amici e conoscenti che magari ne hanno uno. Se ci pensate è anche un investimento: perché spendere soldi per una macchinetta fotografica se il cellulare ha una fotocamera che fa foto perfette? e non pensiate che non ci siano applicazioni per modificarle direttamente sul cel. Beh, ci sono anche quelle e anche li avete una vasta scelta. Diciamo che il computer inizierà ad avere la polvere. Insomma io di cellulari ne ho cambiati veramente tanti ma questo non lo cambierei per nulla al mondo. È semplicemente PERFETTO!!!!!

cobra79

kloud_08

kloud_08

10.02.2012 16:14

ok, grazie e benvenuta

Ricambi Samsung Lettore sim card Samsung GT-i9100 Galaxy S2 GT-i9105 Galaxy S2 Plus

Ricambi Samsung Lettore sim card Samsung GT-​i9100 Galaxy S2 .​.​.

Lettore sim card Samsung GT-i9100 Galaxy S2 GT-i9105 Galaxy S2 Plus

€ 3,63 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Subtel Samsung GT-i9100 Galaxy S2 Pellicola protettiva

Subtel Samsung GT-​i9100 Galaxy S2 Pellicola protettiva

Pellicola protettiva di schermo (x2) per Samsung GT-i9100 Galaxy S2 / GT-I9105 ...

€ 3,80 subtel.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,95

Disponibilità: Disponibile

subtel.​it

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

Twill DS.​Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 .​.​.

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

€ 20,14 amazon.it elettronica 521 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 323 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grizzly89
  2. cobra79
  3. nitta

Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel