Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (373): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

SUPER...ALTRO CHE I PHONE

5  10.02.2012

Vantaggi:
Veloce e con centinaia di applicazioni disponibili per tutti i gusti !  !  !  !

Svantaggi:
Nessuno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Bebe89

Iscritto da:10.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non c'è niente da fare è uno dei migliori cellulari sul mercato: veloce, leggero e personalizzabile. Si ha tutto sul palmo della mano e non è ingombrante da tenere in tasca.
Il sistema operativo Android è uno dei più veloci e rallenta solo se le applicazioni installate
sono veramente tante ma con 32 GB a disposizione direi che sono
difficili da occupare completamente. Grazie all'applicazione Market presente quando si acquista il cellulare si ha a disposizione una varietà di applicazioni gratis di qualsiasi genere che soddisfano pienamente i propri gusti e bisogni. Ti dimentichi le cose? Ci sono applicazioni che te lo ricordano. Sei a dieta ma non sai quante calorie assumi? Niente paura il Market ha anche quelle dove ti dice giorno per giorno quante calorie assumiamo e il tuo andamento. Vuoi fare yoga ma costa troppo e la palestra è distante? Pensa che con un click scarichi il programma e ti dice tutto su come svolgere gli esercizi dall'inizio alla fine del tuo allenamento. Insomma potrei continuare delle ore dicendoti tutto quello che ha questo cellulare. Fidatevi sono veramente tante. Potrei già immaginare la domanda che vi passa per la testa: ma non costa troppo? No assolutamente no. Soprattutto perché è un cellulare che quei soldi li vale tutti e potete anche chiedere ad amici e conoscenti che magari ne hanno uno. Se ci pensate è anche un investimento: perché spendere soldi per una macchinetta fotografica se il cellulare ha una fotocamera che fa foto perfette? e non pensiate che non ci siano applicazioni per modificarle direttamente sul cel. Beh, ci sono anche quelle e anche li avete una vasta scelta. Diciamo che il computer inizierà ad avere la polvere. Insomma io di cellulari ne ho cambiati veramente tanti ma questo non lo cambierei per nulla al mondo. È semplicemente PERFETTO!!!!!

cobra79

kloud_08

10.02.2012 16:14

ok, grazie e benvenuta

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

Twill DS.​Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 .​.​.

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

€ 21,78 amazon.it elettronica 578 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Custodia Samsung GT-i9100 Galaxy S II

Custodia Samsung GT-​i9100 Galaxy S II

- Custodia elegante prodotta a mano un pelle di alta qualità - Chiusura molto ...

€ 55,00 Noreve.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 11,90

Noreve.​com

Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Samsung Galaxy S II Nero GT-​I9100

Smartphone - 3G - 16 GB - WCDMA (UMTS) / GSM - touch - Android

€ 414,00 amazon.it marketplace elettronica 39 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 558 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grizzly89
  2. cobra79
  3. nitta

Samsung Galaxy Core 2 Samsung Galaxy Core 2
Touchscreen - Android 4.4.2 - 2G;3G - Dimensione display: 4.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Samsung Galaxy A5 Samsung Galaxy A5
Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 pollici, Super AMOLED, 720 x 1280 pixel HD Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 18 Megapixel
Samsung Galaxy Grand Prime Samsung Galaxy Grand Prime
Touchscreen - Android 4.4 - 4G - Dimensione display: 5.0 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel