Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Samsung Galaxy S II Nero GT-I9100

Smartphone - 3G - 16 GB - WCDMA (UMTS) / GSM - touch - Android

€ 414,00 amazon.it marketplace elettronica 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Tutto sommato... buono!!! =)

4  24.02.2012

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

PiccolaAngioletta

Iscritto da:11.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Il Samsung Galaxy è davvero molto leggero, molto ben disegnato per quanto riguarda il design che è innovati e alla moda, in poche parole è molto bello... il processore è un po più potente de precedente, fa funzionare il cellulare ancora meglio e in modo molto più veloce mentre la sua memoria interna è un poco inferiore ma entrambi si possono espandere con una micro sd!!! Poi c'è da considerare lo schermo che è un lcd ed inoltre pesa un poco di meno rispetto all'altro =) poi per chi lo usa anche molto come fotocamera o videocamera dovete sapere che ha un potente dual core da 1.2 e ha una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e dual flash led, poi cosa dire ancora, la memoria tiene che è una meraviglia, ho qualche problema con internet ma forse è un problema mio e non del cellulare, comunque tutto sommato ve lo consiglio!!!

Recensione scritta anche su dooyoo.it li mi chiamo PiccolaAinwen
Condividi questa opinione su

bisciodj

bisciodj

25.02.2012 02:45

tutto sommato buono?....con quello che costa dovrebbe essere il meglio sul mercato dopo o meglio dell'iphone:-)

epy

epy

24.02.2012 23:36

bene

kloud_08

kloud_08

24.02.2012 21:39

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 423 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Emanuela63
  2. epy
  3. kloud_08

1. kamu

Samsung Galaxy S6 Edge 32GB Samsung Galaxy S6 Edge 32GB
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel