Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (322): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Da Apple a Samsung con Piacere

5  16.04.2012

Vantaggi:
(rispetto all'Ipone) prezzo, potenzialità del sitema operativo

Svantaggi:
(rispetto all'iphone) meno bello (forse), e Kies .  .  . un po' chiodo rispetto ad Itunes .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

PieroMi

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ciao, volevo commentare la mia positivissima esperienza con questo gioiellino tecnologico.
Avevo da due anni un Iphone 3Gs di cui ero soddisfatto. Steve ha veramente inventato un prodotto rivoluzionario, niente da dire. Ma alla lunga l'ambiente e le limitazioni di itunes, la difficoltà di fare certe cose concettualmente semplici mi andavano strette. Volendo cambiare (la telecamera del mio non mi soddisfaceva, niente led, etc) mi sono informato e sono passato ad Android. Il telefono è tecnologicamente al livello dell'Iphone 4s (se la giocano su vari aspetti) ma il sistema operativo Android secondo me è una spanna avanti. E' come se quelli di google (che quanto a creatività non scherzano) partendo dalla base di Apple avessero costruito sopra una casa in termini di idee...dai widget, al tastino per il riconoscimento vocale (che funziona!!!!) integrato nella tastiera. La parte legata a navigatore, mappe etc è decisamente migliore...i servizi sono google, non c'è da stupirsi. Bello anche il concetto di desktop su cui riportare solo i collegamenti alle applicazioni che si usano maggiormente e la possibilità di gestirsi i file sul telefono in modo autonomo...alleluya, non siamo all'asilo!.

Danix91

apulim

apulim

17.04.2012 00:06

utile info

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy S II

DS.Styles metallica semplicismo Sam Galaxy S2, marrone Samsung i9100 Galaxy ...

€ 23,89 amazon.it elettronica 449 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100) [Importato da Regno Unito]

Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100) [Importato ...

Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100) [Importato da Regno Unito]

€ 289,00 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 22,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 199 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marso68
  2. toso68
  3. forry78

1. Danix91
  2. apulim

Samsung Galaxy S4 16GB GT-i9505 Samsung Galaxy S4 16GB GT-i9505
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy Fame Lite S6790 Samsung Galaxy Fame Lite S6790
(+) android
(-) non un grandissimo telefono
Samsung GALAXY Trend Plus Samsung GALAXY Trend Plus
Smartphone - Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel