Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Valutazione complessiva (373): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S2 GT-i9100

Da Apple a Samsung con Piacere

5  16.04.2012

Vantaggi:
(rispetto all'Ipone) prezzo, potenzialità del sitema operativo

Svantaggi:
(rispetto all'iphone) meno bello (forse), e Kies .  .  . un po' chiodo rispetto ad Itunes .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

PieroMi

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ciao, volevo commentare la mia positivissima esperienza con questo gioiellino tecnologico.
Avevo da due anni un Iphone 3Gs di cui ero soddisfatto. Steve ha veramente inventato un prodotto rivoluzionario, niente da dire. Ma alla lunga l'ambiente e le limitazioni di itunes, la difficoltà di fare certe cose concettualmente semplici mi andavano strette. Volendo cambiare (la telecamera del mio non mi soddisfaceva, niente led, etc) mi sono informato e sono passato ad Android. Il telefono è tecnologicamente al livello dell'Iphone 4s (se la giocano su vari aspetti) ma il sistema operativo Android secondo me è una spanna avanti. E' come se quelli di google (che quanto a creatività non scherzano) partendo dalla base di Apple avessero costruito sopra una casa in termini di idee...dai widget, al tastino per il riconoscimento vocale (che funziona!!!!) integrato nella tastiera. La parte legata a navigatore, mappe etc è decisamente migliore...i servizi sono google, non c'è da stupirsi. Bello anche il concetto di desktop su cui riportare solo i collegamenti alle applicazioni che si usano maggiormente e la possibilità di gestirsi i file sul telefono in modo autonomo...alleluya, non siamo all'asilo!.

Danix91

apulim

16.04.2012 23:06

utile info

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

Twill DS.​Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 .​.​.

Twill DS.Styles Sam Galaxy S2 Caso, argento bianco Samsung i9100 Galaxy S II

€ 21,78 amazon.it elettronica 579 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Custodia Samsung GT-i9100 Galaxy S II

Custodia Samsung GT-​i9100 Galaxy S II

- Custodia elegante prodotta a mano un pelle di alta qualità - Chiusura molto ...

€ 55,00 Noreve.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 11,90

Noreve.​com

HR Richter TRAVELER Kit Eng / Fr / spagnolo Samsung i9100 Galaxy S II

HR Richter TRAVELER Kit Eng ​/ Fr ​/ spagnolo Samsung .​.​.

HR Richter TRAVELER Kit Eng / Fr / spagnolo Samsung i9100 Galaxy S II

€ 87,55 amazon.it marketplace elettronica 40 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung Galaxy S2 GT-i9100 è stata letta 305 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marso68
  2. toso68
  3. forry78

1. Danix91
  2. apulim

Samsung GALAXY S5 16GB Samsung GALAXY S5 16GB
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G, 3G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy Core 2 Samsung Galaxy Core 2
Touchscreen - Android 4.4.2 - 2G;3G - Dimensione display: 4.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Samsung Galaxy A5 Samsung Galaxy A5
Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 pollici, Super AMOLED, 720 x 1280 pixel HD Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 18 Megapixel