Samsung GT E2252

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Samsung GT E2252

Tutte le opinioni su Samsung GT E2252

il telefono di mamma

4  06.03.2013

Vantaggi:
il prezzo

Svantaggi:

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

lau931

Su di me: Grazie a tutti per le vostre recensioni!!:-)

Iscritto da:03.03.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Buongiorno a tutti amici di ciao.
Oggi vi parlero'del bellissimo telefono di mia madre. Samsung GT-E2252 e' un telefono molto comodo e semplice da usare. E'davvero un gioiellino, piccolo, con una risoluzione di schermo pari a 128x160 e con un peso di appena 70 g. Possiede una fotocamera da 0,3 megapixel, bluetooth,, vivavoce integrato, radio FM, lettore mp3 e suonerie polifoniche. Non e'parlicolarmente dotato di grande meroria interna, ma e' possibile applicargli la memoria esterna (la classica micro SD). A parer mio e' un ottimo telefono, soprattutto, per chi cerca la semplicita' e non si fa troppi poblemi. Ora vi elenco brevemente le sue funzionionalita principali:
Sms e mms
Vivavoce
USB
Scrittura facilitata
Dual sim
Wap
Modalita' aereoplano
Riproduzione mp3
Uscita audio da 3,5 mm e cosi' via.
Quindi consiglio questo bel telefono cellulare un po' a tutti, tenete conto che il suo prezzo si aggira attorno ai 40€.
Grazie alla prossima.

Michela_

Michela_

08.03.2013 15:14

Grazie, lo consiglierò alla mia mamma!

riccardo.bet

riccardo.bet

06.03.2013 23:13

ok grazie

adisu

adisu

06.03.2013 22:13

ottimo, grazie

Questa Opinione su Samsung GT E2252 è stata letta 632 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. manu1268
  2. Michela_
  3. riccardo.bet

1. adisu
  2. stefipas
  3. speranza87

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel