Samsung S5230 Star

Valutazione complessiva (346): Valutazione complessiva Samsung S5230 Star

Tutte le opinioni su Samsung S5230 Star

Samsung S5230 Star - Ottimo

5  23.08.2009

Vantaggi:
Solido e pratico

Svantaggi:
suoneria sms molto bassa

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

giorgiooem

Iscritto da:20.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Il mese scorso ho acquistato il mio primo cellulare Samsung con molte molte riserve sulla qualità del prodotto. Devo premettere che sono da sempre un cliente Nokia con cui mi sono sempre trovato molto bene sia per solidità del telefono sia per la semplicità e velocità del software Nokia. Cambiare è stato di conseguenza una scommessa. Vinta da Samsung. Dico vinta perchè nonostante le mie remore iniziali, il prodotto è sensazionale.
Leggero, solido (anche se a vederlo non l'avrei mai detto) e non si graffia nonostante la superficie sia molto incline a graffiarsi all'apparenza.
Il touch screen (è il mio primo touch) mi ha sorpreso anche perchè se hai sempre avuto il tastierino sotto i polpastrelli, all'inizio è strano usare i tasti a video per scrivere un sms. Invece devo ammettere che anche l'invio degli sms si è rivelato meglio delle mie aspettative.
La fotocamera da 3 mp non è niente di speciale. Di giorno ottime foto e video ma appena c'è poca luce la qualità subisce un calo repentino.
Unica pecca credo sia la non regolabilità del volume della suoneria degli sms. Lavoro in un posto rumoroso di suo e il volume degli sms è davvero bassissima. Chissà magari in futuro con qualche aggiornamento software sistemereanno il problema, ma adesso questa credo sia la pecca principale. Le suonerie per le telefonate invece sono perfette. Puoi addirittura abbinare ad goni contatto una foto e una suoneria personalizzata. Così se ti chiama tua moglie lo sai ancora prima di prendere in mano il telefono.
In conclusione per i 159 euro che costa è sicuramente un'affare.
Dimenticavo l'autonomia. Io lo tengo acceso 13/14 ore al giorno e lo ricarico credo una volta la settimana. Direi ottima durata quindi

Miki317

antonellina73

antonellina73

22.02.2010 13:03

grazie per l'info!

Micro Spareparts Mobile MicroSpareparts Mobile LCD Samsung S5230, MSPPLSA0144 (Samsung S5230)

MSPPLSA0144

€ 34,00 amazon.it marketplace elettronica 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 18,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​5 settimane.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung S5230 Star è stata letta 7100 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Anna.Miao

1. Miki317
  2. irina89
  3. il_Teo
e ancora un altro iscritto

Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung GALAXY S6 Samsung GALAXY S6
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel