Samsung S5230 Star

Valutazione complessiva (344): Valutazione complessiva Samsung S5230 Star

Tutte le opinioni su Samsung S5230 Star

Samsung S5230 Star - Ottimo

5  23.08.2009

Vantaggi:
Solido e pratico

Svantaggi:
suoneria sms molto bassa

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

giorgiooem

Iscritto da:20.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Il mese scorso ho acquistato il mio primo cellulare Samsung con molte molte riserve sulla qualità del prodotto. Devo premettere che sono da sempre un cliente Nokia con cui mi sono sempre trovato molto bene sia per solidità del telefono sia per la semplicità e velocità del software Nokia. Cambiare è stato di conseguenza una scommessa. Vinta da Samsung. Dico vinta perchè nonostante le mie remore iniziali, il prodotto è sensazionale.
Leggero, solido (anche se a vederlo non l'avrei mai detto) e non si graffia nonostante la superficie sia molto incline a graffiarsi all'apparenza.
Il touch screen (è il mio primo touch) mi ha sorpreso anche perchè se hai sempre avuto il tastierino sotto i polpastrelli, all'inizio è strano usare i tasti a video per scrivere un sms. Invece devo ammettere che anche l'invio degli sms si è rivelato meglio delle mie aspettative.
La fotocamera da 3 mp non è niente di speciale. Di giorno ottime foto e video ma appena c'è poca luce la qualità subisce un calo repentino.
Unica pecca credo sia la non regolabilità del volume della suoneria degli sms. Lavoro in un posto rumoroso di suo e il volume degli sms è davvero bassissima. Chissà magari in futuro con qualche aggiornamento software sistemereanno il problema, ma adesso questa credo sia la pecca principale. Le suonerie per le telefonate invece sono perfette. Puoi addirittura abbinare ad goni contatto una foto e una suoneria personalizzata. Così se ti chiama tua moglie lo sai ancora prima di prendere in mano il telefono.
In conclusione per i 159 euro che costa è sicuramente un'affare.
Dimenticavo l'autonomia. Io lo tengo acceso 13/14 ore al giorno e lo ricarico credo una volta la settimana. Direi ottima durata quindi

najeri

grazie per l'info!

il_Teo

il_Teo

31.10.2009 01:28

Grazie delle info, mi sto convincendo a comprarlo!

Touch screen e vetro Nero Samsung Gt S5230 Star completo

Touch screen e vetro Nero Samsung Gt S5230 Star completo

Touchscreen e vetro Nero Samsung Gt S5230.

€ 8,00 Infoelettronica.net 19 Valutazioni

Costi di sped.: 6...

Infoelettronica.net

Ricambi Samsung Touch Screen Samsung GT-S5230 White

Ricambi Samsung Touch Screen Samsung GT-S5230 White

Touch Screen Samsung GT-S5230 White

€ 12,00 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung S5230 Star è stata letta 6950 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Anna.Miao

1. irina89
  2. il_Teo
  3. Marco_Liotta

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel