Samsung S5230 Star

Valutazione complessiva (333): Valutazione complessiva Samsung S5230 Star

Tutte le opinioni su Samsung S5230 Star

Un modello apprezzabile esteticamente ma dalle tecniche nn spinte

4  14.11.2011

Vantaggi:
display ampio, memoria espandibile, estetica

Svantaggi:
no Wi - Fi, No UMTS, no GPS

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Giada.ta

Iscritto da:12.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Vorrei rendevi partecipe di quella che è stata l'esperienza con il Samsung S5230 star.. Questo telefono presenta come quasi tutti i telefoni ormai qualità e anche qualche "pecca". Una delle qualità che maggiormente cattura l'occhio è la sua estetica. Infatti il Samsung S5230 presenta un ampio display touchscreen ( che funziona benissimo) che lo rende gradevole e facile da trasportare.La batteria in dotazione è da 1.000 mAh e la confezione d'acquisto include, il manuale d'uso, il cavo di alimentazione, un auricolare e un CD con il software di sincronizzazione Pc Studio. Tornando proprio sulla batteria e rifacendomi sempre alla mia esperienza personale ho potuto notare come questa duri in maniera anche notevole, nonostante io con il cellulare chiamo e mando messaggi di continuo. Oltre a tutte queste qualità però ci sono anche alcune cose che mancano, infatti il Samsung S5230 possiede un modulo Bluetooth ma non il Wi-Fi. Non è neanche UMTS. Per quel che riguarda la parte multimediale possiede una fotocamera da 3,2 megapixel che non ha neanche il flash e fa foto di livello mediocre.Inoltre è dotato di radio FM e di alcuni giochi che è anche possibile scaricare tramite internet. Infine concludo dicendo che secondo me questo telefono per chi non necessita di particolari funzionalità multimediali e non usufruisce di internet in maniera elevata può essere sicuramente acquistabile, anche perchè il prezzo è davvero conveniente e sicuramente ci ritroveremmo ad avere un telefono al "passo con i tempi!"

ValeVar13

ValeVar13

14.11.2011 20:39

Hai avuto la stessa situazione di mia sorella! Eccellente!

€ 99,45 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung S5230 Star è stata letta 459 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ValeVar13

1. Nami1991