Samsung Galaxy 5 GT-i5500

Samsung Galaxy 5 GT-i5500

Opinione su "Samsung Galaxy 5 GT-i5500"

pubblicata 16/08/2011 | Marcolino71
Iscritto da : 08/02/2004
Vantaggi costa poco
Svantaggi nomi corti in rubrica
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"smartphone comodo ad un prezzo accessibile"

premetto che questo cellulare mi è stato regalato, ma guardando in giro ho visto che ha un prezzo accessibile.
E' uno smartphone con google android, se lo collegate a internet, dal market, potete intallare moltissime applicazioni anche gratuite.
Un difetto che io ho notato, quando me lo hanno regalato, io ho inserito la tessera sim del mio precedente cellulare, non abilitata per i servizi internet, e in poco tempo, mi ha azzerato il credito. Diciamo che se non avete un abbonamento con la linea dati, come smartphone è inutile, tanto vale che vi comperate un cellulare normale. Perchè la maggior parte delle applicazioni, richiede un collegamento ad internet.
Mi è capitato una volta che è andato in blocco, lo schermo è rimasto bloccato e ho dovuto spegnerlo, però poi è tornato tutto normale.
Un altro difetto, che però non so se è colpa del software installato, è che nella rubrica telefonica al massimo ci stanno 14 caratteri, per i nomi dei contatti, io trovo questa cosa un po limitativa.

• Nitro22 pubblicata 16/08/2011
    sembra carino!

Informazioni sul prodotto : Samsung Galaxy 5 GT-i5500

Samsung GT-I5500 è l'ultimo arrivato della famiglia Corby ma il primo della gamma con sistema operativo Android 2.1 per vivere un'esperienza mobile senza confini. Massima connettività disponibile HSDPA e la possibilità di connettersi con Wi-Fi integrato: Samsung GT-I5500 ti permette di sfruttare tutti servizi integrati di Google. Il Full Touch 3.5G + 2.5G Dual stand-by potenzia le tue comunicazioni con l'utilizzo di due schede SIM in un unico telefono, per gestire facilmente lavoro e vita privata, con un semplice switch. Tutte le funzionalità di instant messaging, accesso alle applicazioni sono facili e veloci con il touchscreen, con cui godrai al massimo della tua esperienza multimediale. Potrai essere sempre connesso attraverso il Wi-Fi e avere sempre tutti i dati sincronizzati con ActiveSync e le funzioni business di base. Potrai godere di un accesso intuitivo e rapido a tutte le tue applicazioni preferite, sfiorando lo schermo touchscreen 2.8" con la punta delle dita. Entra nell'Android Market scegli tra le 70.000 applicazioni quelle che preferisci e scaricale sul tuo Samsung GT-I5500. Il divertimento non ha fine. Samsung GT-I5500 è anche multimedialità: con la fotocamera da 2 megapixel potrai immortalare tutti i tuoi momenti più belli. Inoltre grazie alla radio FM e al lettore MP3 integrato potrai ascoltare la tua musica preferita ovunque ti trovi. Samsung GT-I5500 è dotato di memoria interna espandibile con microSD.

Descrizione Prodotto: Samsung Galaxy 5 GT-I5500 - nero ebano - 3G GSM - smartphone, Samsung GT-I5500 Corby - bianco chic - 3G GSM - smartphone, Samsung Galaxy 5 GT-I5500 - 3G GSM - smartphone, Samsung GT-I5500 Corby - nero - 3G GSM - smartphone, Samsung GT-I5500 Corby Smartphone - bianco chic - 3G GSM - smartphone

Tipo prodotto: Smartphone 3G

Display: Display LCD - 320 x 240 pixel - colore - 2.8" - TFT, Display LCD - 240 x 320 pixel - colore - 2.8" - TFT

Caratteristiche: Fotocamera posteriore, radio FM

Comunicazioni / Interfaccia wireless: Wi-Fi; Bluetooth

Dimensioni Display in pollici: 2.8, 3.2

Cellulare / Tipo: Smartphone

Display / Tipo: TFT

Cellulare / Combinato con: Fotocamera Digitale 2 MP; Radio FM; Mp3, Fotocamera Digitale 3 MP; Radio FM; Mp3

Cellulare / Tecnologia: GPRS; EDGE; UMTS; HSDPA, GPRS; EDGE; HSDPA; UMTS

Cellulare / Generazione banda larga mobile: 3G

Generale

MPN: GT-I5500YKAXEE, I5500 CORBY SMART WHITE, GT-I5500, GT-I5500YKATPH, GT-I5500YKAITV, GT-I5500CWBITV

Tipo prodotto: Smartphone

Fattore di forma: Touch

Componenti integrati: Fotocamera posteriore, radio FM, registratore vocale, navigazione

Antenna: Interna

Larghezza: 56 mm

Profondità: 12 mm

Altezza: 108 mm

Peso: 102 g

Colore corpo: Nero ebano, Bianco chic, Nero

Declinazione responsabilità sul colore immagine: L'immagine del prodotto raffigurato potrebbe essere in diverso colore

Cellulare

Tecnologia: WCDMA (UMTS) / GSM

Generazione banda larga mobile: 3G

Operatore: Non specificato

Sistema operativo: Google Android 2.1

Dispositivo di input: Touch screen, capacitivo

Piattaforme software supportate: Java, Java MIDP 2.1

Banda 2G: GSM 850/900/1800/1900

Interfaccia wireless: Bluetooth 2.1 EDR, IEEE 802.11b/g

Caratteristiche di comunicazione: Client e-mail mobile, browser Internet

Caratteristiche telefono

Funzioni telefono: Vivavoce, timer chiamate, teleconferenza, modalità volo, avviso con vibrazione

Suoneria polifonica: Sì

Formati suonerie: MP3

Caratteristiche aggiuntive: Intelligent Typing (T9), DLNA Certified

Organizer

Gestione informazioni personali: Calendario, sincronizzazione con PC, calcolatrice, promemoria, sveglia

Riproduttore multimediale

Zoom Digitale: 4

Effetti speciali: Negativo, Bianco e Nero, seppia, normale

Riconoscimento Volti: Smile shutter

Bilanciamento del Bianco: Automatico, preimpostato

Risoluzioni Video: 320 x 240 (QVGA)

Risoluzione Still Image: 640 x 480, 1280 x 960, 320 x 240, 1600 x 1200

Connessioni

Tipo connettore: Headset jack - mini-phone 3,5 mm ¦ Micro-USB

Batteria

Capacità: 1200 mAh

Dettagli runtime: Conversazione (GSM): fino a 570 min ¦ Conversazione (WCDMA): fino a 390 min ¦ Standby (GSM): fino a 520 ore ¦ Standby (WCDMA): fino a 370 ore

Tecnologia: Ioni di litio

Miscellanea

Accessori in dotazione: Adattatore di corrente

Su Ciao da: 18/10/2010