Samsung Galaxy Tab - qualità prezzo abbastanza rispettata

3  23.09.2013

Vantaggi:
maneggevole, prezzo ragionevole

Svantaggi:
tende a ralllentare come prestazioni

Neveluna

Su di me: Ringrazio tutti di cuore per le letture!

Iscritto da:21.09.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Per quanto mi riguarda,questo è un prodotto con cui mi trovo abbastanza bene nel senso che la qualità è media sia per quanto riguarda le prestazioni audio video e sia di prestazioni del sistema operativo, che tendono a mostrare un lieve rallentamento, legato probabilmente al frequente uso, ma non per questo ne preclude le funzioni, sicuramente non ho mai avuto problemi e sinceramente per quanto riguarda il prezzo e per quello che mi sta dando, il bilanciamento è rispettato, pur sapendo in ogni caso che resta un oggetto passeggero, rimanendo su un livello medio.

Lo consiglio per chi non ha particolari esigenze o necessità per quanto riguarda le prestazioni audio video o velocità di prestazione e per chi magari non vuole spendere cifre esagerate, visto che il prezzo del prodotto è piuttosto adeguato alle funzionalità e alla qualità.
Condividi questa opinione su

16.10.2014 04:59

16.10.2014 04:59

maria_pina

maria_pina

07.01.2014 14:25

ok, grazie

Questa Opinione su Samsung Galaxy TAB 3 7.0 T2100 WI-FI 8GB è stata letta 1513 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superrex
  2. maria_pina
  3. sam24

1. Godipanza

Samsung Galaxy TAB A 7.0 SM-T280N WI-FI 8GB
Android - 8 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung Galaxy Tabpro S SM-W700
12 pollici - CORE M3 - 900 MHz - Hard disk: 128 GB GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Samsung Galaxy TAB E 9.6 SM-T561 8GB 3G Samsung Galaxy TAB E 9.6 SM-T561 8GB 3G
Android - 8 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: 3G - Connessione Wi-Fi: Si