Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 T325N Wi-Fi + 4G 16GB

Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 T325N Wi-Fi + 4G 16GB

Android - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si

Opinione su "Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 T325N Wi-Fi + 4G 16GB"

pubblicata 14/07/2014 | davide.19
Iscritto da : 22/05/2014
Vantaggi qualità dei materiali, sistema operativo, fluidità, autonomia
Svantaggi confezione un po' scarna, prezzo
Qualità
Velocità
Rapporto prezzo/prestazioni
Servizio Assistenza

"Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 un tablet di ottima qualità"

Oggi vorrei parlarvi di un tablet che mi porto dietro oramai già da qualche tempo , ma partiamo subito parlando del contenuto della scatola

Confezione

All'interno della scarna confezione si trova giusto l'essenziale dato in dotazione oramai con qualsiasi dispositivo o device elettronico
  • Una presa usb da 2 A
  • Un cavetto di media lunghezza
  • Vari manuali e garanzie varie

Dimensioni

Per quanto riguarda le dimensioni, invece, parliamo di un dispositivo con schermo da 8.4 pollici, probabilmente queste tipo di schermo è molto allettante non essendo troppo grande o troppo piccolo, perfetto per essere utilizzato in mobilità ma anche comodo per lavorarci sopra.
  • Altezza : 21,9 cm
  • Larghezza : 12,9 cm
  • Spessore : 0,7 cm

Come possiamo notare lo spessore è veramente tra i più piccoli in circolazione, ho sentito veramente la differenza con altri dispositivi dello stesso genere, e durante l'utilizzo quotidiano avere tra le mani un dispositivo così sottile può avere diversi vantaggi.

Caratteristiche tecniche:

Come ovviamente avrete già capito ci troviamo di fronte ad un dispositivo top di gamma, infatti, le caratteristiche tecniche parlano chiaro avremo il top del top in ogni componente:
  • Parlando dello schermo ci troveremo ad avere a che fare con un pannello di grande qualità con una risoluzione di 2560x1600 forse addirittura fin troppo alta per un dispositivo con uno schermo di così esigue dimensioni.
  • La memoria ram è in linea con altre periferiche del genere cioè : 2048 mb
  • Come processore è montato un Qualcomm quadcore, sicuramente non avrete alcun problema nel far girare tutte le applicazioni presenti sul playstore di android, quindi per un bel po' di tempo non avrete di che preoccuparvi in quanto a prestazioni, tutti i giochi tutte le applicazioni saranno fluide e senza scatti, la navigazione sarà veloce e fluida.
  • Il sistema operativo, come ormai in quasi tutti i terminali samsung è android, conosciuto soprattutto per la possibilità di esser modificato in ogni aspetto ed avere un'apertura generale molto più elevata rispetto ad altri sistemi operativi mobili.
  • Non ho mai avuto alcun problema nel connetterlo a qualsiasi rete wi-fi essendo compatibile con tutti i tipi esistenti.
  • Per quanto riguarda l'autonomia invece ci attestiamo attorno alla giornata intera con un uuso non troppo intenso altrimenti può far fatica ad arrivare a sera, probabilmente anche a causa dell ottimo schermo montato sul dispositivo stesso.

Multimedia:

Parlando invece della parte multimediale devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per quanto riguarda tutto il comparto video, mentre per l'audio ho riscontrato alcuni problemi per quanto riguarda il posizionamento del speaker, non proprio ottimamente e che potrebbe compromettere la qualità della musica ascoltata.

Conclusioni e commento finale:

Sicuramente un ottimo terminale, consiglio l'acquisto a tutti quelli che cercano un dispositivo di ottima qualità, con ottime prestazioni ed un fantastico display, unico punto a sfavore è forse il prezzo un po' troppo elevato per quanto mi riguarda almeno.

• enzccio pubblicata 19/07/2014
    molto bene.......
  • Rofebefi pubblicata 16/07/2014
    Grazie!
  • SweetAlex7 pubblicata 16/07/2014
    eccellente :)

Offerte "Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 T325N Wi-Fi + 4G 16GB"

Informazioni sul prodotto : Samsung Galaxy TAB PRO 8.4 T325N Wi-Fi + 4G 16GB

Android - Fotocamera: Si - Connessione Wi-Fi: Si

UMTS: 4G

Capacità di memoria (Gb): 16

Touchscreen: Multi Touch

Risoluzione orizzontale (pixel): 2560

Sistema operativo: Android

RAM (Kb): 2048

EAN: 8806086046732, 8806086054409, 8806086050722, 8806086135443, 8806086065276, 8806086066785, 8806086056243, 8806086065252

Peso (g): 331

Marca: Samsung