Samsung HT-BD8200

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Samsung HT-BD8200

Tutte le opinioni su Samsung HT-BD8200

Un buon sistema audio

4  21.04.2012

Vantaggi:
ottimo in tutto

Svantaggi:
il prezzo e le misure

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

mannyyy

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 39 utenti Ciao

A me piace andare al cinema, ma purtroppo la mancanza di tempo, la stanchezza che si accumula la sera e anche il costo del biglietto non proprio economico, mi vietano di frequentare le sale cinematografiche quanto vorrei.

Tra le altre cose ultimamente al cinema non è che ci siano dei gran film da andare a vedere; preferisco starmene comodamente in casa e scegliere cosa guardare nella mia videoteca, oppure sui canali sky che offrono una buona scelta di films.

Ho cambiato la TV acquistando un bel schermo piatto 42 pollici, e dopo questa spesa ho pensato che anche un buon sistema Home Theater sarebbe stato utile.

Mi sono recato nel mio negozio di fiducia e mi sono lasciato consigliare dal commesso che a mio avviso è molto competente.
Mi ha chiesto su quale cifra volevo stare, e siccome avevo appena vinto 470 euro con un ambo al lotto, decido di spendere al massimo 500 euro.

Mi ha mostrato tanti prodotti spiegandomi per ognuno le qualità, i pregi e i difetti, ed io alla fine ho scelto questo.

SAMSUNG HT-BD8200

Costo 499 euro, ma credo li valga tutti.
Mi sembra davvero di essere al cinema, il suono è molto pulito e la riproduzione di qualsiasi rumore è perfetta.

Devo dire che è un pò ingombrante, mia moglie si è lamentata perchè ho portato via spazio ai suoi vasi e soprammobili.

Qualche dato tecnico che riporto dal libretto:

La potenza totale di uscita sono 300 watt.
Ha un effetto di Virtual Surround
Ha la base per iPhone e iPod
Sintonizzatore digitale
Lettore digitale
Riproduce dischi Blu-Ray
Dolby digital plus
Modalità di uscita in stereo
Dotato di telecomando

Io ritengo che sia davvero un ottimo sistema audio, per cui nonostante il prezzo non sia basso ve lo consiglio certamente.

epy

6668l

6668l

25.04.2012 13:31

ottimo grazie

Questa Opinione su Samsung HT-BD8200 è stata letta 804 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Luna7019
  3. 6668l

1. misslucy

Samsung HT-C7200 Samsung HT-C7200

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung HT-C450 Samsung HT-C450
Sistemi Home Audio - 100 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1) - Lettori CD - con Riproduzione MP3 - con Riproduttore DivX
Samsung HT-C5550 Samsung HT-C5550

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora