Samsung HW-D450

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Samsung HW-D450

Tutte le opinioni su Samsung HW-D450

Samsung HW-D450 ottimo- potente- economico

5  26.09.2011

Vantaggi:
ottimo suono e altrettanto l'aspetto video

Svantaggi:
fin'ora non ho trovato nulla di negativo

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

bastercool

Iscritto da:26.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Se vuoi un sistema Home Theatre affidabile, che ti dia soddisfazioni e che fa' tutto cio' che gli chiedi allora devi comprarti il piu' conosciuto sistema Home Theatre del momento, sto parlando dell'Home Theatre Samsung HW-D450. Dal mio punto di vista e' il miglior prodotto in circolazione. Un'eccellente sistema sonoro che distribuisce il suono in modo uniforme e pulito dandoti la reale sensazione di essere al cinema o ad un concerto. Molto semplice l'istallazione e molto semplice il funzionamento. Ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo quindi posso dire che per le innumerevoli funzionalita' e per la sua potenza di suono,costa veramente poco. Io sono gia' in possesso di questo prodotto quindi ve lo consiglio perche' i soldi spesi saranno ricompensati dalla qualita' e dalla semplicita' dell'ottimo Samsung HW-D450.

Selassie92

Selassie92

11.01.2012 18:53

Ho visto il prezzo del prodotto e mi sembra un'ottimo prodotto e prezzo economico da come ne parli, se dovessi (e lo farò) prendere un home theatre mi basero' principalmente su questo, ovviamente se non trovo modelli superiori a un prezzo stracciato (difficilmente)

riddik1989

riddik1989

27.09.2011 11:15

Questa Opinione su Samsung HW-D450 è stata letta 1932 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

1. Selassie92