Samsung HW-D450

Samsung HW-D450

Opinione su "Samsung HW-D450"

pubblicata 26/09/2011 | bastercool
Iscritto da : 26/09/2011
Vantaggi ottimo suono e altrettanto l'aspetto video
Svantaggi fin'ora non ho trovato nulla di negativo
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"Samsung HW-D450 ottimo- potente- economico"

Se vuoi un sistema Home Theatre affidabile, che ti dia soddisfazioni e che fa' tutto cio' che gli chiedi allora devi comprarti il piu' conosciuto sistema Home Theatre del momento, sto parlando dell'Home Theatre Samsung HW-D450. Dal mio punto di vista e' il miglior prodotto in circolazione. Un'eccellente sistema sonoro che distribuisce il suono in modo uniforme e pulito dandoti la reale sensazione di essere al cinema o ad un concerto. Molto semplice l'istallazione e molto semplice il funzionamento. Ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo quindi posso dire che per le innumerevoli funzionalita' e per la sua potenza di suono,costa veramente poco. Io sono gia' in possesso di questo prodotto quindi ve lo consiglio perche' i soldi spesi saranno ricompensati dalla qualita' e dalla semplicita' dell'ottimo Samsung HW-D450.

• Selassie92 pubblicata 11/01/2012
    Ho visto il prezzo del prodotto e mi sembra un'ottimo prodotto e prezzo economico da come ne parli, se dovessi (e lo farò) prendere un home theatre mi basero' principalmente su questo, ovviamente se non trovo modelli superiori a un prezzo stracciato (difficilmente)
  • riddik1989 pubblicata 27/09/2011

Informazioni sul prodotto : Samsung HW-D450

Numero di canali audio: 2 + Subwoofer (2.1)

Potenza (RMS): 280

Dolby / DTS: Dolby Digital; DTS

Marca: Samsung

Altezza (mm): 92

Connessione: Wireless

Tipologia di casse: Sistema di casse

Larghezza (mm): 956

Proiettore sonoro: Proiettore sonoro + Subwoofer