ottimo cellulare

5  15.02.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

dobermann86

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico

Condividi questa opinione su

Madia84

Madia84

26.02.2012 15:56

oltre a consigliarlo ad un amico, cosa pensi dell'oggetto in tema?!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 628 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mark0211

"poco utile" per (33%):
  1. skywalker7

"inutile" per (33%):
  1. Madia84

Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy S6 Edge 32GB Samsung Galaxy S6 Edge 32GB
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy A3 A300F Samsung Galaxy A3 A300F
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel