Samsung Galaxy S Plus i9001

Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S Plus i9001

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S Plus i9001

ottimo cellulare

5  15.02.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

dobermann86

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico

Madia84

Madia84

26.02.2012 15:56

oltre a consigliarlo ad un amico, cosa pensi dell'oggetto in tema?!

Energmix® S Linea Tpu Custodia Protettiva Samsung Galaxy Plus I9001 Copertura Silicone Trasparente

Energmix® S Linea Tpu Custodia Protettiva Samsung Galaxy Plus I9001 ...

In silicone di alta qualità (TPU) S-Line Design Ottica clou per l'occhio Tutte ...

€ 4,99 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Flat Flex Samsung GT i9001 Galaxy Sottotastiera e microfono

Flat Flex Samsung GT i9001 Galaxy Sottotastiera e microfono

Flat Flex Sottotastiera completo di microfono per Samsung Galaxy i9001

€ 8,90 Infoelettronica.net 20 Valutazioni

Costi di sped.: 6...

Infoelettronica.net

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 517 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mark0211

"poco utile" per (33%):
  1. skywalker7

"inutile" per (33%):
  1. Madia84

Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel