Samsung Galaxy S Plus i9001

Valutazione complessiva (50): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S Plus i9001

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S Plus i9001

ottimo cellulare

5  15.02.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

dobermann86

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico

Madia84

Madia84

26.02.2012 15:56

oltre a consigliarlo ad un amico, cosa pensi dell'oggetto in tema?!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 563 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mark0211

"poco utile" per (33%):
  1. skywalker7

"inutile" per (33%):
  1. Madia84

Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel
Samsung Galaxy A5 Samsung Galaxy A5
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5 pollici, Super AMOLED, 720 x 1280 pixel HD Pollici, 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 18 Megapixel, 13 Megapixel
Samsung GALAXY S6 Samsung GALAXY S6
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.1 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel