Samsung Galaxy S Plus i9001

Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S Plus i9001

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S Plus i9001

ottimo cellulare

5  15.02.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

dobermann86

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico

Madia84

Madia84

26.02.2012 16:56

oltre a consigliarlo ad un amico, cosa pensi dell'oggetto in tema?!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 496 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mark0211

"poco utile" per (33%):
  1. skywalker7

"inutile" per (33%):
  1. Madia84

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel