ottimo cellulare

5  15.02.2012

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

dobermann86

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amicoho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico ho comperato questo cellulare e mi trovo davvero molto bene lo consiglierei davvero ad un amico

Condividi questa opinione su

Madia84

Madia84

26.02.2012 15:56

oltre a consigliarlo ad un amico, cosa pensi dell'oggetto in tema?!

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 663 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mark0211

"poco utile" per (33%):
  1. skywalker7

"inutile" per (33%):
  1. Madia84

Samsung Galaxy J3 (2016) Samsung Galaxy J3 (2016)
Touchscreen - Android 5.1.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy S7 edge Samsung Galaxy S7 edge
Smartphone Android - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
Compra subito
Samsung Galaxy Grand Prime Samsung Galaxy Grand Prime
Smartphone Android - Touchscreen - Android, Android 4.4 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel