Samsung Galaxy S Plus i9001

Valutazione complessiva (46): Valutazione complessiva Samsung Galaxy S Plus i9001

Tutte le opinioni su Samsung Galaxy S Plus i9001

Cellulare che ha tutto quello che serve a un prezzo accettabile

4  04.04.2012

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo, molte funzioni, android

Svantaggi:
ogni tanto cade la linea, la batteria va ricaricata ogni giorno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Vale777

Iscritto da:16.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso questo cellulare una settimana fa e devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. L'ho comprato quando ho trovato un'ottima offerta in una grande catena di prodotti di informatica. E' il primo cellulare smartphone che ho preso e devo dire che ora non ne posso fare a meno. Mail, messaggi, web ora ho tutto a portata di mano. Questo cellulare ha davvero tutto. Il market di android è fantastico e trovi qualsiasi cosa un po' come apple store. Il display è molto luminoso, le applicazioni si caricano in un attimo e anche l'ergonomia del telefono è buona. Il cellulare mi sembra molto veloce e anche il touch è molto sensibile. Unica pecca riscontrata è che a volte mi è successo di perdere la comunicazione (raramente) e la batteria dura circa una giornata buona (come tutti gli smartphone del resto). Vorrei segnalare anche che come l'ottima qualità delle cuffie, ascoltare la musica è un vero piacere!

Lodro86

Lodro86

04.04.2012 18:18

grazie!! passa a valutare anche le mie opi e io farò lo stesso!! ciao ciao

lunary

lunary

04.04.2012 13:11

grazie!

BILBO84

BILBO84

04.04.2012 13:05

( Hot Pink ) Samsung I9001 Galaxy S Plus Protezione Faux Leather Pull moda della copertura della cassa Fornitura Sacchetti Tab Skin & Qualità Alluminio Premium In Auricolare Stereo Mani cuffia libera della cuffia avricolare con il microfono incorporato Mi

( Hot Pink ) Samsung I9001 Galaxy S Plus Protezione ...

PU Tab Pull in Pelle Pull Tab Custodia / Costruito nel cavo di rilascio in modo ...

€ 4,49 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Flat Flex Samsung GT i9001 Galaxy Sottotastiera e microfono

Flat Flex Samsung GT i9001 Galaxy Sottotastiera e microfono

Flat Flex Sottotastiera completo di microfono per Samsung Galaxy i9001.

€ 8,90 Infoelettronica.net 19 Valutazioni

Costi di sped.: 6...

Infoelettronica.net

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 683 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gazzania
  2. Lodro86
  3. lunary
e ancora un altro iscritto