Cellulare che ha tutto quello che serve a un prezzo accettabile

4  04.04.2012

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo, molte funzioni, android

Svantaggi:
ogni tanto cade la linea, la batteria va ricaricata ogni giorno

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Vale777

Iscritto da:16.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho preso questo cellulare una settimana fa e devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. L'ho comprato quando ho trovato un'ottima offerta in una grande catena di prodotti di informatica. E' il primo cellulare smartphone che ho preso e devo dire che ora non ne posso fare a meno. Mail, messaggi, web ora ho tutto a portata di mano. Questo cellulare ha davvero tutto. Il market di android è fantastico e trovi qualsiasi cosa un po' come apple store. Il display è molto luminoso, le applicazioni si caricano in un attimo e anche l'ergonomia del telefono è buona. Il cellulare mi sembra molto veloce e anche il touch è molto sensibile. Unica pecca riscontrata è che a volte mi è successo di perdere la comunicazione (raramente) e la batteria dura circa una giornata buona (come tutti gli smartphone del resto). Vorrei segnalare anche che come l'ottima qualità delle cuffie, ascoltare la musica è un vero piacere!

Condividi questa opinione su

Lodro86

Lodro86

04.04.2012 17:18

grazie!! passa a valutare anche le mie opi e io farò lo stesso!! ciao ciao

lunary

lunary

04.04.2012 12:11

grazie!

BILBO84

BILBO84

04.04.2012 12:05

Questa Opinione su Samsung Galaxy S Plus i9001 è stata letta 988 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gazzania
  2. Lodro86
  3. lunary
e ancora un altro iscritto