Samsung LE19A656

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Samsung LE19A656

Tutte le opinioni su Samsung LE19A656

samsung le19a656 tutto in automatico, spettacolo!

5  05.10.2009

Vantaggi:
facilita' di utilizzo

Svantaggi:
e' un 19" e non un 40"

Qualità video

Qualità audio

Installazione

compdoc324

Iscritto da:24.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho avuto occasione di regalare un televisore lcd per il compleanno di mio papa'. Onestamente quando sono andata al negozio per comprarlo, mi sono fatta consigliare un qualcosa da non spendere troppo e abbastanza accettabile.Non ho fatto tanto caso alle caratteristiche. Poi arrivata a casa dei miei ho installato il televisore.Primo problema: non avevano l'attacco dell'antenna in camera.Oh mamma mia ho detto!!!Utilizzavano un antenna volante e non riuscivano a vedere bene i canali. Ebbe' dico, proviamo con l'antenna volante... risultato: spettacolo!!! Si riuscivano a vedere sia i canali in analogico che i canali in digitale.La configurazione dei canali viene in automatico anche pur con quella antennina ridicola e i canali sono messi tutti insieme, non come a casa mia nel televisore, dove per andare sul digitale devo schiacciare tv/dtv ed aspettare che si sintonizzi su dtv! Li sono messi tutti insieme!
Percio' consiglio specialmente per le persone anziane che possono avere qualche problema con tutti quegli accidenti di tasti da schiacciare, sintonizzazioni da fare, si si consiglio vivamente questo televisore!

alexvers

alexvers

05.10.2009 15:54

okkk

Questa Opinione su Samsung LE19A656 è stata letta 684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alexvers
  2. Danyolder

1. NIC0LETTA

Samsung T24C350 Samsung T24C350
con Full HD - con Retroilluminazione LED - senza Tecnologia 3D - no Smart TV - Dimensione: 24 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Contrasto: 1000 - Luminosità: 250 cd/mq
Samsung LT22C300EW/UF Samsung LT22C300EW/UF
(+) opinione
(-) difficile trovarne
Samsung UE32F4000 Samsung UE32F4000
senza Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel