Samsung LE-46C530

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Samsung LE-46C530

Tutte le opinioni su Samsung LE-46C530

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

4  05.05.2011

Vantaggi:
ottimo design e ottima grafica

Svantaggi:
mancanza di usb  video

Qualità video

Qualità audio

Installazione

marcelloda

Iscritto da:05.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho comprato questo prodotto circa sei mesi fa' e mi sono trovato benissimo. A mio parere è uno dei migliori televisori mettendo a confronto qualità/prezzo. Bel design come del resto tutta la linea SAMSUNG, ottima la grafica e l'immagine, utili anche gli opzional del software. Inoltre è molto semplice da usare e facile da imparare. Personalmente lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un ottimo tv con buona immagine senza ricercare particolari funzioni. E' utilissimo anche il decoder integrato che ti permette di avere a disposizione anche i canali a pagamento. Dà la possibilità di creare una lkista preferenziale di canali che ci piacciono particolarmente potendo cambiare facilmente e in modo veloce la lista canali. Ha la possibilità anche di aggiornare il software in modo da avere le ultime evoluzioni della sua serie.

obone69

obone69

05.05.2011 21:51

ok!!!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Samsung LE-46C530 è stata letta 1287 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yunaleska
  2. obone69

Samsung T28D310EW Samsung T28D310EW
senza Full HD - senza Tecnologia 3D - no Smart TV - Dimensione: 28 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel - Contrasto: 1200
Samsung UE65HU8200 Samsung UE65HU8200
con Full HD - con Retroilluminazione LED - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 65 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 2.436,64
Samsung UE55HU8200 Samsung UE55HU8200
con Full HD - con Retroilluminazione LED - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 1.680,48