Samsung ML 1675

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Samsung ML 1675

Tutte le opinioni su Samsung ML 1675

Samsung ML 1675

4  13.12.2011

Vantaggi:
prezzo -  qualità di stampa -  silenziosità .  - occupa poco spazio essendo compatta34,1 x 22,4cm

Svantaggi:
qualche volta si sovrappongono i fogli -  raramente

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

[il presente testo è stato pubblicato anche sul sito dooyoo.it ]

Per la mia esperienza la stampante Samsung ML 1675 la ritengo un ottimo affare per ciò che offre in relazione al costo; ho speso solo 40,00 euro e mi sembra un buon prezzo anche se il tooner in dotazione permette di fare la metà del numero di copie di uno nuovo.

La promessa di 700 copie è comunque garantite e se si usa il risparmio tooner si fanno veramente tante copie. Quando il tooner sta per terminare, per consumarsi appare un avviso ogni volta che la si accende ma prima che termini definitivamente si fanno ancora molte copie.

E' difficile rimanere a terra con questa stampante come si dice in gergo essendo una stampante che non usa le cartucce 'inchiostro bensì è a tecnologia laser. Facile e veloce. Silenziosa e di facile utilizzo.

Ho imparato subito ad usarla ed anche in casa chi non è tanto avvezzo alle tecnologie nuove si sa orientare con facilità. Poco ingombrante e con qualche accessorio per facilitarne l'utilizzo per un pronto utilizzo senza spreco di tempo.

Il cassettino contiene fino a 150 fogli; si può stampare fronte retro e si può usare carta formato A4 che è quella che io utilizzo spesso ma anche altri formati regolando i bordi del cassettino contenitore

Non si inceppa se non nei casi in cui la carta non è perfettamente allineata oppure prende due fogli in una sola volta ma mi è successo raramente.
La velocità è buona. La silenziosità è garantita Fa un leggero sibilo.

a presto ....

byron2011

byron2011

13.12.2011 11:42

Molto bene :-)

Questa Opinione su Samsung ML 1675 è stata letta 520 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. PiramidiDiLuna